CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai brikkato il note flashando qualcosa con ICS?

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    5 14.71%
  • No

    29 85.29%
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

[Sondaggio] Chi ha Brikkato e Chi non con ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    io avevo note bianco e con lpy ci ho flashato e wippato di tutto , mai un problema . poi venduto e ripreso un altro usato nero che aveva gia la lpy stock sopra , probabilmente flashata dal vecchio proprietario. ora ho flashato la kka con odin e tutto ok , vi volevo chiedere pero' se parto da ginger con la kka e flasho la midnote con base lpy rischio qualcosa? voglio assolutamente il launcher del s3 come ho su gs2 , sul note deve essere fantastico
    Ciao mi puoi postare il link dove si parla del midnote lpy non riesco a trovarlo e sarei interessato anche io a provare il launcher dell'SIII
    Ciao e grazie
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato il 20/12/2011 sempre aggiornamenti stock via OTA, passato da 14gg a ICS 4.0.3 stock LPY via ODIN, rootato, 2 problemi:

    1) staratura ricorsiva pennino (ad ogni riavvio devo cambiare impo penna da mano sx a dx a sx per avere la corretta funzionalità)
    2) ogni tanto lo schermo diventa verde sfarfallante.

    provato a ri-flashare ICS e ri-rootare, non ho risolto
    "Il faut avoir énvie et partager"


    ANDROID TOUJOURS

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,io non avevo avuto mai nessun problema in ambiente ginger,nemmeno con il gs2 che ho avuto 8 mesi e li i flash sono stati tanti,con il note invece meno flash ma cmq qualcuno l'ho fatto...
    Dicevo sino a ginger tutto ok,poi quando è uscito ics tedesco,preso dalla smania di avere ics ho sequito la procedura postata da andromeda con mobile odin pro,li sono cominciati i primi problemi,alla fine del flash mi son trovato con il note bloccato al boot,praticamente rimaneva sulla scritta GT-N7000 qualche secondo,poi diventava nero lo schermo e provava a partire...ma inesorabilmente tornava alla famosa scritta e cosi via all'infinito.....
    Allora da li ho provato a fare un downgrade alla kka sequendo sempre alla lettera le quide...ma almeno per 4 o 5 volte la procedura con odin non arrivava a termine e da li sono andato in recovery e ho fatto varie volte tutti i wipe possibili,poi riprovavo a flashare la kka con odin pc.
    Nel frattempo che facevo questa operazione va detto pure che per spegnere il cellulare ero costretto a togliere la batteria e alcune volte nonostante fosse stata tolta la batteria da almeno 5 secondi mi si riaccendeva nel famoso bootloop.
    Ero disperato sino a che provando e riprovando sono riuscito a flashare la kka con odin pc e portarla a termine,ma facendo le procedure d'installazione iniziali mi andavano parecchie cose in fc...in particolare il launcher nativo TW,da li ho provato a fare ulteriori wipe da recovery e riflashare la kka sopra la stessa;dopo svariate volte sono riuscito a riavere una kka stabile con cui ripartire.
    A quel punto o rifatto la procedura per riavere il root con i comandi adb e una volta riavuto il root ho tirato un grosso sospiro e ho riprovato a passare ad ics tedesco con odin mobile pro.......finalmente la procedura va a buon fine.....contento inizio a sistemare le mie personalizzazioni,senza usare nessun back up,tipo titanium,ma reinstallando tutto dal market....un"altra cosa....all'inizio della procedura di confiqurazione ti chiede se vuoi ripristinare tutto dal tuo account.....bene li ho deflaggato in quanto non mi fidavo.
    Dopo 3 ore che andava tutto bene leggendo il forum ho letto che per avere il terminale ancora più pulito era consigliato fare un factory reset,cosi sono andato alla voce ripristino ai dati di fabbrica e ho cliccato su avvia.......
    Da li di nuovo in bootloop....o no!!!!!
    Allora di santa pazienza ho rifatto tutta la procedura,senza reinstallare nessun back up...e mi sono fermato e non ho toccato più niente!!!
    Ora sono con la ics tedesca,con root e cf kernel e aspetto notizie in merito alle colpe di samsung.
    Ovviamente insieme attenderò che venga rilasciato ics italia.
    Per ora cmq la rom che hò va benissimo,molto fluida ed i consumi sono nella norma.
    Scusate se mi sono dilungato ma anche per me raccontarla tutta è stata una faticaccia.
    Un saluto a tutto il forum

    EDIT:una volta ho avuto problemi anche cambiando il csc....me lo ero scordato
    Ma te sei pazzo!!!
    Ce sei riuscito a tornare indietro da ics all kka .dopo tutte ste minchiate e dopo che fai di nuovo flashi la ics!! tedesca!!' ma ti scta bene allora ..e che ...te li cerchi!!!!!

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. e..
    Io comunque ho scambiato il mio sgs2 dopo un po di mesi di utilizzo ..lavevo preso scambiando il mio iphone 4 nuovo preso a natale ..dopo tre mesi di ipghne non ne potevo piu e lo scambiai per sgs2!! Magnifico cell,,ma dopo un po volevo un display piu performante dato che sapiamo come quello del sgs 2 riso troppo bassa!!
    Allora lo scambiato sgs 2 piu 80 $ per Note perfetto del 8 maggio piu custodia originale samsung per note!! Bellissima!! In pratica ho due pezzi dietro!!

    Ok..Lho preso con Ics tedesca..avevo molte paranoie prima di fare lo scambio xche sapevo del brick e si come era del 8 maggio pensavo che cera qualcosa che non va ..che magari il tipo sapeva che si puo briccare o altre..comunque rischiai e lo presi!! Pero era senza root cosa che a dire dei molti e quella la causa dei brick ics tedesca e root..!!
    Comunque appena arrivai a casa ..avevo una sgega pazzesca di fare il brick il primo giorno ..ma mi feci coraggio..xche non volevo il note con il rischio che se per sbaglio si blocca e devo fare i wipe son ckato!!
    Segui la guida di andromeda ..flashai kka senza wipe e dopo wipe e dopo di nuovo flash kka!! E.....

    Andata bene !!!
    meno male non potete immaginare come ero contento!!! Meno male adesso dopo varie guide son a LB1 ..e non metero mai ics!! Non come scrivono alcuni paazoidi!! ce quasi briccano il cel ..fanno fatica a tornare a ginger che quasi non ci riescono e dopo che fanno di nuovo flashano ics tedesca..ma buu io non li capisco!!ics non ha niente per qui valga la pena di rischiare cosi tanto..lho usata per un po e non mi piace manco la grafica..il segnale ..e la barra download come altre piccole cose ..ce solo perche e ultimo software ,..bisogna rischiare di brickkare il cel..ma neanche per idea ..mi tengo ginger a vita e vaaf.... ics!!!

    P.s. e dimenticavo il tipo che me lo ha dato ..aveva anche fatto il ripristino dal cel..privist ripristina impo fabrica.. come se avesse esuguito factory reset..giust?? beh pero passando a ginger lo stesso mi e andata bene!! hoh
    MAi piu !!
    E nemmeno con sgs2 ics non mi piaceva tutte le due volte ero tornato a ginger sia da versione russa .polacca e italy!! Ginger per me era piu stabile!!!!
    Caiooo questa e la mia esperienza!!!!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy