Si
No
praticamente leggendo tutte le pagine si evince che a brikkare siamo stati solo in due,eppure credetemi,ho smanettato moltissimo ma sempre con le massime cautele e sempre facendo riferimento alle varie guide.in pratica se la casistica è giusta non ci dovrebbero essere problemi per tutti o sbaglio?
tarkus è quello che si diceva, probabilmente ci sono alcuni devices più predisposti al brick.. ma magari questa è solo una castroneria.. boh
L'articolo su xda, per le leaks cinesi parlava del 5% di possibilità, e probabilmente siamo li.....
Sai cosa mi manda in bestia della samsung?
Ok hai sbagliato, non dovrebbe capitare, ma è successo; errare è umano...
Però che miseria quantomeno ammettere l'errore, scrivere un qualcosa.. Sto silenzio totale è bruttissimo
CaesarNote (21-05-12)
io avevo note bianco e con lpy ci ho flashato e wippato di tutto , mai un problema . poi venduto e ripreso un altro usato nero che aveva gia la lpy stock sopra , probabilmente flashata dal vecchio proprietario. ora ho flashato la kka con odin e tutto ok , vi volevo chiedere pero' se parto da ginger con la kka e flasho la midnote con base lpy rischio qualcosa? voglio assolutamente il launcher del s3 come ho su gs2 , sul note deve essere fantastico![]()
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
domanda per il sommo andromeda.... provengo da lpy stock rootata metodo singapore.... ma se installo mobile odin e flasho il file zimage del nuovo kernel franco (ovviamente per ics) .... pensi che se possa fa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2