ero andato tranquillo perchè, leggendo bene qua sul forum, avevo capito che i problemi fossero legati solo ed esclusivamente a versione leaked (ed al kernel chainfire, mi pare)! in teoria con lpy stock germania dovrei essere al sicuro, no?!
Si
No
non date ascolto a nessuna voce....
non eseguite nessun tipo di wipe o factory reset ne' da CWM ne' da Recovery stock in ambiente ICS
duncan (21-05-12)
Originariamente inviato da Andromeda1968
Anche io avevo capito che con stock no problem..,, ma da seguace di andromeda ascolto lui... X quella recensione poi tra qualche giorni pubblico.., mi riferisco al tab... Sono ancora in test
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
quindi l'unica ogni volta è passare da odin e kka?
io nel dubbio sono tornato alla KKA e poi fatto i wipe e aggiornato alla LB1 via OTA (avevo la LPY stock senza nessuna modifica)
Andromeda hai riflashato iCS senza nessun wipe con odin oppure con mobile odin?
Vorrei farlo anche io per eliminare il kernel chain e mettere così quello stock. Anche se so che non è il kernel il problema forse è comunque più sicuro
si ho flashato con Odin classico la LPY senza nessun wipe e tutto OK. Anzi devo dire che ICS è davvero ottimo a parte questo bug di M...come avevo scritto anche in altre circostanze ne sono contento...appena ripareranno questo inconveniente vedrete che avremo un ottimo firmware....
sono fiducioso..solo che adesso dobbiamo stare attenti a non flashare quasi nulla o al limite se vi sono problemi se tornare a stock senza wipes ma flashando l'intero firmware che comunque è No wipe
gitar (21-05-12)
Comprato a Marzo, con la H3G, ho fatto qualche wipe (e cambio CSC), quando da ingenui si pensava che il problema non fosse del FM ma di CWM.
Per fortuna è andato tutto bene.... Ovvio che non ho mai più riprovato