CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 323
Discussione:

[ROM][ICS 4.0.4] PARANOIDANDROID v0.5 [TABLET/HYBRID][CM9][14/07]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao,ho notato che non mi riconosce l'sd con astro manager, capita anche a voi?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

hai guardato anche in emmc?

inviato con Piccione Viaggiatore

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi hanno regalato questo bel terminale e preso un poco di coraggio (per via dei brick che l'SGS non aveva) ho iniziato a moddarlo.
    Ho scelto come primo esperimento questa rom, che mi sembrava la più indicata, avrei però due piccoli chiarimenti da chiedere:
    - è normale che le combinazioni *#1234# e *2767*4387264636# non funzionino? mentre con *#06# mostra l'IMEI;
    - visto che NoLed non fa entrare in deep sleep il telefono c'è modo di usare i tasti come notificatori di chiamate e sms come sulle rom originali (almeno SGS poteva farlo originale)?

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darknos Visualizza il messaggio
    hai guardato anche in emmc?

inviato con Piccione Viaggiatore
    Ok, con astro l'ho trovata, la cosa strano che il mio lettore n7player non mi trova la musica, ora faccio un po di prove, grazie per la tritta ;-)

Androidiano L'avatar di falk88

Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ma ragazzi???? ma avete provato sta rom con il kernel thor impostando la cpu come consigliato da solo il meglio???? E una cosa bestiale!!!!!! nn ho mai avuto un lag, mai un riavvio, mai freeze strani e va tutto che e una booooomba!!!!! ho fatto un po di test stressando il telefono in una maniera impressionante, cmq fatto da soloilmeglio, 2 programmi in background piu lettore e nessun lag ne video ne audio. L'unica cosa che mi spaventa e che dopo mezzoretta o meno che gioco il telefono si scalda parecchio. Devo monitorarlo meglio oppure e normale? Oltre a cio voglio segnalarvi che con la batteria originale al 100% di carica mi dura circa 27 ore utilizzandolo parecchio, il deepsleep funziona correttamente e a mio avviso e una rom molto perfomante e risparmiosa di energia. Ora faccio piu prove e monitoro bene la durata della batteria. cmq una rom da provare assolutamente, la personalizzazione e mio avviso e ottima(ci metti un po a settare i dpi delle varie app) e te la godi proprio...
    RAGAZZI IL NOTE SPACCA!!!!

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falk88 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi???? ma avete provato sta rom con il kernel thor impostando la cpu come consigliato da solo il meglio???? E una cosa bestiale!!!!!! nn ho mai avuto un lag, mai un riavvio, mai freeze strani e va tutto che e una booooomba!!!!! ho fatto un po di test stressando il telefono in una maniera impressionante, cmq fatto da soloilmeglio, 2 programmi in background piu lettore e nessun lag ne video ne audio. L'unica cosa che mi spaventa e che dopo mezzoretta o meno che gioco il telefono si scalda parecchio. Devo monitorarlo meglio oppure e normale? Oltre a cio voglio segnalarvi che con la batteria originale al 100% di carica mi dura circa 27 ore utilizzandolo parecchio, il deepsleep funziona correttamente e a mio avviso e una rom molto perfomante e risparmiosa di energia. Ora faccio piu prove e monitoro bene la durata della batteria. cmq una rom da provare assolutamente, la personalizzazione e mio avviso e ottima(ci metti un po a settare i dpi delle varie app) e te la godi proprio...
    RAGAZZI IL NOTE SPACCA!!!!
    si infatti... per ora è la più fluida disponibile in questo pianeta. un'altra che spacca mostruosamente è la TMT 1.6 + updates.. ora sto testando la mista TW-MIUI sempre del MIDNOTETEAM....

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

8. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

sondra (07-07-12)

Androidiano

Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate , non posso far altro che affermare anche io la fluidità di questa rom ( perfetta per me anche sotto altri campi ) , solo una domanda , il Gps mi aggancia solo 0/4 satelliti infatti sygic rimane fisso su "attendere una posizione valida" ... Qualche soluzione? ringrazio in partenza

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Buongiorno, il link per il download del kernel thor, non funziona, dove lo posso scaricare ? Grazie

Ringraziamenti
    215
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtequi Visualizza il messaggio
    Scusate , non posso far altro che affermare anche io la fluidità di questa rom ( perfetta per me anche sotto altri campi ) , solo una domanda , il Gps mi aggancia solo 0/4 satelliti infatti sygic rimane fisso su "attendere una posizione valida" ... Qualche soluzione? ringrazio in partenza
    Ho fatto una prova on l'app GPS test e questo è il risultato

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Ve do na dritta:

Flashate il kernel thor normale (no burn no extreme) settate la CPU ondemand 200-800 MHz ...
    Va a bombazza zero lag (non so con i giochi come si comporta... provo adesso) e consuma la metá ... incredibile davvero...

Update:

Fifa 2012: nano lag.
    Death rally: zero lag.
    Dead space: laggoni.

Ultima modifica di soloilmeglio; 05-07-12 alle 22:57

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato soloilmeglio per il post:

Leopard (08-07-12),sondra (07-07-12)

Pagina 23 di 33 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio