sei hai mac o linux ci sono alternative ad odin, anzi per mac c'è proprio odin ufficiale, invece per linux usa "heimdall".
ho linux. grazie per la dritta!!!
Samsung Galaxy Note Ceramic White 16GB - ParanoidAndroid 0.3 con kernel Thor 0.14
elleerre (04-06-12)
il problema l'ho risolto anche senza heimdall: mi sono accorta che il file dell'Abyss era 0 kb!!! non mi chiedete perchè... mettendo il file giusto nella SD è partito il flash senza problemi e adesso sono di nuovo su GB pronta al flash della Paranoid!
Stay tuned![]()
Samsung Galaxy Note Ceramic White 16GB - ParanoidAndroid 0.3 con kernel Thor 0.14
questa rom è veramente spettacolare .... installata poco fa e ho messo nova prime che secondo me va meglio...
tutto fluido e la possibilità di settare i DPI e la modalità TABLET o PHONE per singola applicazione non ha prezzo... la tengo d'occhio sperando in futuri sviluppi che la rendano perfetta ... la testerò per un po'
ufff.la smettete di farmi flashare
![]()
scherzi a parte.. per andromeda e soloilmeglio.. rispetto alla king e alla criskelo come va? vorrei trovare una situazione "stabile" per l'uso quotidiano.. i consumi mi interessano poco ora ho la king 7 e a mezzogiorno sono sotto al 45%![]()
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"