Ieri consumava poco oggi la batteria scende a vista d occhio forse non va in sleep quando lo schermo e spento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ieri consumava poco oggi la batteria scende a vista d occhio forse non va in sleep quando lo schermo e spento...
Beh ci mancherebbe che una aosp abbia problemi di lagQueste sono appunto rom per chi vuole massimo controllo su tutti gli aspetti del sistema e velocita'
Oppure hai installato o attivato qualcosa che drena la batteria...molto piu' probabile.Non ci sono feedback di mancato deep sleep quindi devi cercare sulla tua configurazione cosa non va
Ragazzi scusate, ma sono un filo in ansia;
ho flashato la AOKP partendo da questa situazione:
LC1 Europa con root e CF; avevo il CSC KOR, quindi l'ho cambiato in ITV (questa operazione ha effettuato un full wipe);
flashato la AOKP, senza riavviare ho installato anche le gapps; riavviato
Il mio dubbio è: possibile che passata una buona mezz'ora sia ancora in reboot sul logo android? Si è impiantato secondo voi?
Aspetto un altro pò? Se mi arriva la batteria a terra sarà possibile poi ricaricarla senza dock? Ho solo il caricabatterie da muro...
aquariusp (02-06-12)
Grazie per l'attenzione Thay...
Ho provato a togliere batteria e riavviare ma resta su bootscreen android;
riavviato in recovery ho riflashato rom e gapps (ho notato che mi ha cambiato il recovery, ora c'è la 5.5 e la sd la vede come interna)...
in reboot, se nn va posso stare tranquillo nel fare un full wipe e flashare la KKA con Odin? E' la prima volta che ho problemi col Note, sono preoccupatissimo![]()
aquariusp (02-06-12)
Ragazzi ho scaricato la tastiera swype qui sul forum , l'ho installata ma non mi spunta fra le modalità di inserimento, come posso risolvere?
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
L'hai prima aperta dall'app drawer? Altrimenti non va
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"