Il problema è che non spunta nemmeno sull 'app drawer
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il problema è che non spunta nemmeno sull 'app drawer
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
qualcuno mi può dire perchè con tutte le rom e con tutti i launcher lo sfondo all'improvviso mi si ingrandisce sproporzionatamente?
Per ora in test...non sembra malaccio...vediamo la batteria quanto ciuccia...se dovesse consumare troppo ritorno a ginger hahahahaha
Unico bug riscontrato anche sulla Parano id che avevo un paio di giorni fa e che:
Una volta spento e messo sotto carica si riaccende da solo.
Lo fa anche a qualcun altro ?
Questa Rom ragazzi è una bombal'unico neo è che non mi funziona piú l'otg che io usavo molto:$thay c'è qualche metodo per averlo anche su questa fantastica rom???
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Anche a me gusta parecchio...
Cmq non mi trovo più CWM tra le apps...è normale?
SCUSA e GRAZIE due parole che stanno scomparendo;
per la prima ormai c'è poco da fare ma per l'altra la tecnologia aiuta... :o
c'è una funzione anche qui su questo forum: USALA!
La rom funziona molto bene senza rallentamenti schermo molto luminoso tutto perfetto unico neo s pen che anche se si installano programmi non proprietari ha una freccina tipo mouse veramente fastidiosa la s pen risulta poco precisa....la batteria...ora sono al 76% in 55 minuti di schermo acceso navigando in wifii ....comunque ottima rom...almeno ics senza rischio di brick.....