primo link!
se mi clicchi thanks non mi offendo[/QUOTE]
Beccato lol
Inviato dal mio Galaxy Note con AOKP Milestone 6
1) RISOLTO (con il flash del kernel cyano9, basta anche anidroid 6);
2) Purtroppo non ne vengo a capo. Credo sia dovuto al modem. La stock samsung infatti permette di bloccare la rete in sola UMTS
3) Continuo a riscontrare un battery drain da paura in navigazione internet (anche wifi). La batteria scalda in navigazione. Il calo è nell'ordine del 1% in meno di 2 minuti circa.
4) RISOLTO (con flash dello script pulizia kernel e poi flash del kernel Cyano).
Se risolvo il punto 2 e 3 è la miglior rom di sempre!
So che sarà stato chiesto un milione di volte, ma potreste spiegarmi perchè non è possibile installare gli apk di s-pen, s-memo, s-voice su questa rom???
Ho dovuto abbandonare aokp e che dispiacere che provo..
Da ieri combatto contro ics stock ita e va veramente male!
Se l'adattatore dual sim che ho comprato funzionasse anche con la aokp tornerei indietro a bomba!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho un problema, quando ricevo una chiamata la suoneria squilla una volta solamente...
Le rom aosp non sono affette da brick bug quindi puoi fare tutti i wipe che vuoi senza pericolo ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Installata stamattina....ADORO google PURE....il mio prossimo cell sarà un Google Experience....magari lo vinco con il SUMMER contest di Androidiani...
ciao ragazziiiiii
Ciao a tutti,
vorrei un'informazione.
Guardavo sul sito aokp e precisamente a QUESTA pagina ma il note non risulta tra i dispositivi della milestone 6.
Inoltre su xda, almeno nelle prime 2 pagine sul modding non trovo il thread sulla AOKP
In definitiva qual'è l'ultima versione e va bene dalla KingDroid un full wipe da abyss e poi flash?