Visualizzazione stampabile
-
ps ogni volta che posto qualcosa tapatalk va in crash inaspettato
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeitdroid
ps ogni volta che posto qualcosa tapatalk va in crash inaspettato
qualcosa è andato storto, prova a rifare da capo con i 3 wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da hiace
qualcosa è andato storto, prova a rifare da capo con i 3 wipe
mi sa che faccio i tre wipe e flasho la r41,che ha le memorie invertite giusto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non mi pare esista una r41. Se intendevi la 40.1, non ha le memorie invertite e ha anche i toggle fixati.
-
Quote:
Originariamente inviato da AspirinaG
Non mi pare esista una r41. Se intendevi la 40.1, non ha le memorie invertite e ha anche i toggle fixati.
si r40.1 ma da quando swiftkey si è aggiornata alla versione 3 la scrittura non ci azzecco più i tasti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi...posso flasciare la aokp partendo da cyano 9 con kernel thor v 15?
-
Quote:
barabba
ciao ragazzi...posso flasciare la aokp partendo da cyano 9 con kernel thor v 15?
I problemi sono inerenti solo al kernel ics stock e derivati ,sulle aosp non ci sono problemi
-
Quote:
thay
I problemi sono inerenti solo al kernel ics stock e derivati ,sulle aosp non ci sono problemi
volevo chiederti perchè se faccio da tastierino numerico *#1234# mi dice problema di connessione o codice MMI non valido? è un problema della rom?
-
Quote:
kokusho
volevo chiederti perchè se faccio da tastierino numerico *#1234# mi dice problema di connessione o codice MMI non valido? è un problema della rom?
Ti ricordo che non sei su firmware samsung touchwiz ma bensi su rom aosp based quindi i codici da tastierino come molto altro non sono compatibili
-
Quote:
thay
Ti ricordo che non sei su firmware samsung touchwiz ma bensi su rom aosp based quindi i codici da tastierino come molto altro non sono compatibili
scusa non lo sapevo... come posso fare a vedere quelle informazioni che vedevo con *#1234#?
-
Quote:
bramby
Ok grazie! Un'ultima domanda, il widget del calendario, della grandezza come quello della TW c'è? a tutto schermo per intenderci, o quasi!
Prova jorte fantastico e gratis
-
scusate ma sapete perché passando dalla 40 alla 40.1 play Store mi dice che il cellulare non è compatibile con applicazioni che con la 40 usavo?
-
Quote:
zeitdroid
scusate ma sapete perché passando dalla 40 alla 40.1 play Store mi dice che il cellulare non è compatibile con applicazioni che con la 40 usavo?
per caso hai cambiato dpi???cmq vai in impostazioni/applicazioni ed elimina i dati, la cache e disinstalla gli aggiornamenti del market e vedi che risolvi;)
-
Quote:
vampireblood
per caso hai cambiato dpi???cmq vai in impostazioni/applicazioni ed elimina i dati, la cache e disinstalla gli aggiornamenti del market e vedi che risolvi;)
si ho messo su 280..
-
scusate la domanda stupida ma sono agli inizi: posso mettere la AOKP partendo da una gingerbread originale e montando una recovery alternativa?
-
Son passato dalla 38.1 alla 40.1 facendo solamente i 2 wipe...i primi giorni tutto ok...da 2 giorni è letteralmente impazzito! Quando va in stand-by si illumina lo schermo come se fosse arrivato un messaggio,lo sfondo diventa nero,ritorna normale...ho provato a fare varie volte i wipe ma nulla...probabilmente dovevo fare un bel wipe factory reset non credete? Se si come posso tenere le applicazioni?
-
Ciao ,giusto per capire,cosa avete come animazione dell'accenzione?a me compare la scritta android,non la testa dell'unicorno,è normale?grazie
-
Pensavo che il flash non era andato a buon fine, grazie mille
-
Anche io avevo visto l'unicorno su altri device. Sul Note confermo la sola scritta Android.
-
Quote:
vampireblood
ha funzionato dopo due pulizie e reinstallazioni di play store. avevo cambiato anche i dpi.. tu cosa usi?
-
ma che cosa e il dpi? e a cosa serve ?
scusate l ignoranza XD
-
Quote:
skulls91
scusate l ignoranza XD
se non erro è la densità di pixel per pollice (inch)
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ,giusto per capire,cosa avete come animazione dell'accenzione?a me compare la scritta android,non la testa dell'unicorno,è normale?grazie
evidentemente hai selezionato di mostrare il logo all'avvio nelle imppstazioni generali.
-
Quote:
zeitdroid
evidentemente hai selezionato di mostrare il logo all'avvio nelle imppstazioni generali.
No, anche al primo riavvio dopo il flash, cmq ho capito che è normale che sia così, a te cosa appare?
-
Quote:
zeitdroid
ma a te parte il boot con l'unicorno della aokp?
-
Quote:
skulls91
scusate l ignoranza XD
se non erro: è la densità di punti per pollice. su un schermo con risluzione massima 1024x768, puta caso, hai 1024 linee che si intersecano con altre 768 linee. ogni intersezione è un punto. la quantità di punti per pollice è il dpi. più è alta la risoluzione più è alto il dpi. su uno schermo come quello del note, avendo a disposizione la funzionalità di modificare la dpi grazie all'aokp ottieni che, scegliendo un dpi più alto, tipica di schermi con più risoluzione, le icone o i menu con quello che c'è scritto dentro diventano più piccoli e quindi aumenta anche la densità di oggetti che visualizzi sullo schermo. vale solo per menu e icone.
-
no. a proposito si chiama boot animation. prova a vedere
-
scusa ho fatto confusione. android è normale, unicorno se attivi il boot animation
sent from... mattonellaaa!
-
Quote:
thephilosopher
scusate la domanda stupida ma sono agli inizi: posso mettere la AOKP partendo da una gingerbread originale e montando una recovery alternativa?
Qualcuno mi può dare una mano? Mi basterebbe anche una breve spiegazione.
Grazie.
-
Quote:
thephilosopher
Qualcuno mi può dare una mano? Mi basterebbe anche una breve spiegazione.
Grazie.
Certamente..partendo da ginger e con recovery alternativa fai prima i tre wipe, poi flashi la aokp, poi flashi le gapps, poi rifai solo due wipe (cache e dalvik), poi riavii..e inizi a divertirti!
Attenzione a non partire da ics..perché in quel caso non devi fare il wipe data/factory... altrimenti rischi il brick!;)
Sent from my NOTE aokp...
-
Il problema era il live wallpaper Jelly Bean
-
Quote:
sbaluba
Certamente..partendo da ginger e con recovery alternativa fai prima i tre wipe, poi flashi la aokp, poi flashi le gapps, poi rifai solo due wipe (cache e dalvik), poi riavii..e inizi a divertirti!
Attenzione a non partire da ics..perché in quel caso non devi fare il wipe data/factory... altrimenti rischi il brick!;)
Grazie mille, tutto chiaro ora.
Ho attualmente una ICS, ma per non rischiare metto prima una ginger e parto da qui.
-
Ora che ho la 40.1 e vorrei ri-installarla facendo tutti e 3 i wipe che devo fare?
-
Puoi tornare alla kka fare il root pulire tutto e flashare la 40.1 oppure pulire direttamente tutto e riflashare la 40.1 su se stessa
-
Quote:
tomoji
Ora che ho la 40.1 e vorrei ri-installarla facendo tutti e 3 i wipe che devo fare?
Provato sul mio note, con la 38.1..ho fatto i tre wipe ed é andato tutto bene..niente brick...perciò credo che puoi seguire il secondo consiglio di aspirinag, ovvero fullwipe e riflash direttamente sulla 40.1
-
Ribadisco..e spero per l'ultima volta che con rom aosp non vi e alcun problema di brick .Quindi potete fare tutti i wipe ed i nandroid che volete ok? :cool:
-
Questa rom è eccezionale a dir poco, però mi capita spesso che la cartella delle foto, come quella della musica, sia doppia.
Ma c'è un problema a livello multimediale?
-
a me compaiono due volte le suonerie nell'elenco di quelle disponibili. a voi è capitato.?
sent from... mattonellaaa!
-
Quote:
thay
Ribadisco..e spero per l'ultima volta che con rom aosp non vi e alcun problema di brick .Quindi potete fare tutti i wipe ed i nandroid che volete ok? :cool:
Infatti! Ho voluto solo condivere l'esperienza fatta sulla mia pelle..piú feedback ci sono, piú si sta tranquilli...:)
-
Io continuo ad ad avere il problema che il wifi ed i dati si spengono a schermo spento anche senza avere attivato alcun risparmio energetico.