Ragazzi nessuna idea per installare il programma ebook presente di serie sulle rom stock?
Ragazzi nessuna idea per installare il programma ebook presente di serie sulle rom stock?
Forse ho trovato la soluzione disinstallanto l'app Gmail, poi ho riformattato la sd interna (con l'apposita funzione che si trova in impostazioni), poi ho rinstallato gmail dal market e il problema del mancato invio di mail con allegati sembrerebbe risolto. Per avere la certezza lo devo ancora testare a fondo (ho solo inviato un paio di mail con foto allegata per prova e sono tutte giunte a destinazione con l'allegato). Grazie per tutti i consigli.
Mi autoquoto solo per dire che nonostante un deep clean 1 gingerbread un flash super pulito della rom Aokp e relative gapps, tutti i wipes possibili e la cancellazione dati (con conseguente riavvio) dell'app Gmail il problema dell'invio di mail con foto allegate non si mette a posto. Con grande rammarico dovro' tornare al pessimo Ics stock. Peccato questa rom mi piaceva davvero. Grazie comunque a tutti per i preziosi consigli.
ecco fai così:
apri l'app email
crea un nuovo account
immetti indirizzo completo "indirizzo@gmail.com"
immetti password
clicca su impostazioni manuali
clicca account exchange
poi compila come in figura....
PROVA E FAMMI SAPERE!
ovviamente l'app gmail non ti serve
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grandmarnier (11-06-12)
Grazie ho provato e funziona!!!! Non solo ma dopo aver configurato come da te indicato si è rimessa a funzionare anche all'Gmail "di serie.....non capisco come mai. Tra l'altro mi pare di capire che in precedenza il problema del mancato invio delle mail con allegato era dovuto ad una specie di interruzione nella sincronizzazione. Comunque grazie di cuore!!!