Mi servirebbe un applicazione che mi disattivi i tasti illuminati...ne conoscete???????
Mi servirebbe un applicazione che mi disattivi i tasti illuminati...ne conoscete???????
Sapete come risolvere i Sod...ogni tanto trovo il telefono spento e devo togliere la batteria rimetterla.e.accendere...piuttosto fastidioso.diciamo succede un paio di volte.al.giorno la rom va benissimo...ma questo difetto come si può risolvere...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sondra (11-06-12)
Originariamente inviato da hiace
Capita anche a me.. Non ho risolto nemmeno con i wipe... Speriamo risolvano presto..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
sondra (11-06-12)
ragazzi ho appena flashato... è fermo da 15 minuti sul ripristino Google, ma credo non vada avanti perché non ho i dati disponibili, e non mi hai chiesto di compilare il Wi-Fi… Che faccio?
ok, mi rispondo da solo… Ho riavviato… Anche se non ha chiesto di collegare il mio account… Lo farò da dentro il sistema
Ultima modifica di MBdip; 11-06-12 alle 00:30
a me non lo ha mai fatto di spegnersi e o blocchi forti.... ho avuto dopo una settimana qualche rallentamento ma poca roba e risolto con wipe semplici. non ho undervoltato ed il governator di default
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi nella rubrica non mi è più possibile chiamare o inviare un messaggio direttamente facendo uno slide a destra o a sinistra.... come posso risolvere?
p.s.
dove posso trovare dei temi compatibili?
Ultima modifica di MBdip; 11-06-12 alle 00:57
apri il telefono dove vedi la tastiera numerica poi tasto menu e scegli impostazioni entri dentro una serie di menu dove puoi settare un sacco di cose inerenti la chiamata. meglio dello spostare a destra o sinistra puoi selezionare che appena lo clicchi parte subito la telefonata.... molto più veloce
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2