Io problemi di sod non ne ho, in compenso ho problemi con la galleria risolti con quick, e problemi nell inviare allegati, bah........
Io problemi di sod non ne ho, in compenso ho problemi con la galleria risolti con quick, e problemi nell inviare allegati, bah........
Ultima modifica di jokernero1973; 11-06-12 alle 10:01
Perdonate la domanda, io ho fatto la modifica, suggerita dall'amico Vampireblood, per eliminare la freccetta quando si utilizza il pennino ed ha funzionato perfettamente, pero' nel percorso \system\usr\idc\sec_e-pen.idc mi è rimasto un file "sec_e-pen.idc" con estensione .bak (quindi una copia dell'originale da me modificato). Come lo elimino (se provo ad eliminarlo ottengo il messaggio di eliminazione impossibile in quanto file di sola lettura)??? Grazie per l'aiuto.
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
grandmarnier (11-06-12)
Rom fantastica... nova launcher prime versione 1.2, hd widget 3.0, e nient'altro.
Fluidissima, nessun lag, sia in versione tablet che non... che dire, soddisfattissimo.
Grazie Vampireblood, seguirò il tuo consiglio di non eliminarlo. Un'altra domanda: nell'applicazione stock di gmail ho un problema con gli allegati anche io e cioè a volte invia regolarmente la mail (e relativo allegato) a volte la mail stessa rimane nella cartella "posta in uscita" e non viene mai inviata. Hai idea di cosa può essere???
Mi pare che anche un altro utente aveva un problema analogo......
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus