CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 121 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1210
Discussione:

[ROM] [ICS] AOKP Android Open Kang Project - GT-N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jokernero1973

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io problemi di sod non ne ho, in compenso ho problemi con la galleria risolti con quick, e problemi nell inviare allegati, bah........
    Ultima modifica di jokernero1973; 11-06-12 alle 10:01

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    vai in \system\usr\idc\sec_e-pen.idc

e cambia
    touch.deviceType = default
    per abilitare il puntatore

oppure cambia
    touch.deviceType = touchScreen
    per diasbilitare il puntatore

Non sono responsabile per eventuali malfunzionamenti al vostro terminale
    Perdonate la domanda, io ho fatto la modifica, suggerita dall'amico Vampireblood, per eliminare la freccetta quando si utilizza il pennino ed ha funzionato perfettamente, pero' nel percorso \system\usr\idc\sec_e-pen.idc mi è rimasto un file "sec_e-pen.idc" con estensione .bak (quindi una copia dell'originale da me modificato). Come lo elimino (se provo ad eliminarlo ottengo il messaggio di eliminazione impossibile in quanto file di sola lettura)??? Grazie per l'aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomoji Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe un applicazione che mi disattivi i tasti illuminati...ne conoscete???????
    Che ne pensate?????

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Perdonate la domanda, io ho fatto la modifica, suggerita dall'amico Vampireblood, per eliminare la freccetta quando si utilizza il pennino ed ha funzionato perfettamente, pero' nel percorso \system\usr\idc\sec_e-pen.idc mi è rimasto un file "sec_e-pen.idc" con estensione .bak (quindi una copia dell'originale da me modificato). Come lo elimino (se provo ad eliminarlo ottengo il messaggio di eliminazione impossibile in quanto file di sola lettura)??? Grazie per l'aiuto.
    non ti conviene cancellarlo comunque per eliminarlo se usi root explorer, sopra vedi che c'è scritto "Installato come r/w Installare R/W"sul pezzo che io ho messo in rosso, ci pigi una volta sopra finquando diventa "Installare R/O"e poi puoi eliminarlo

6. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

grandmarnier (11-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Rom fantastica... nova launcher prime versione 1.2, hd widget 3.0, e nient'altro.
    Fluidissima, nessun lag, sia in versione tablet che non... che dire, soddisfattissimo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

non ti conviene cancellarlo comunque per eliminarlo se usi root explorer, sopra vedi che c'è scritto "Installato come r/w Installare R/W"sul pezzo che io ho messo in rosso, ci pigi una volta sopra finquando diventa "Installare R/O"e poi puoi eliminarlo
    Grazie Vampireblood, seguirò il tuo consiglio di non eliminarlo. Un'altra domanda: nell'applicazione stock di gmail ho un problema con gli allegati anche io e cioè a volte invia regolarmente la mail (e relativo allegato) a volte la mail stessa rimane nella cartella "posta in uscita" e non viene mai inviata. Hai idea di cosa può essere???
    Mi pare che anche un altro utente aveva un problema analogo......

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Grazie Vampireblood, seguirò il tuo consiglio di non eliminarlo. Un'altra domanda: nell'applicazione stock di gmail ho un problema con gli allegati anche io e cioè a volte invia regolarmente la mail (e relativo allegato) a volte la mail stessa rimane nella cartella "posta in uscita" e non viene mai inviata. Hai idea di cosa può essere???
    Mi pare che anche un altro utente aveva un problema analogo......
    Ho letto anche io dell'utente che ha questo problema, ma devo essere sincero, da me il problema non si presenta, quindi non saprei come risolvere...hai provato con un'altra app per inviarle???

Androidiano L'avatar di jokernero1973

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho letto anche io dell'utente che ha questo problema, ma devo essere sincero, da me il problema non si presenta, quindi non saprei come risolvere...hai provato con un'altra app per inviarle???
    Ho provato in vari modi ma niente,credo che il problema stia che non riesce a caricare gliallegati almeno credo

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokernero1973 Visualizza il messaggio
    Ho provato in vari modi ma niente,credo che il problema stia che non riesce a caricare gliallegati almeno credo
    é un problema che mi si é presentato anche con altre rom.... ma é solo temporaneo (prima installazione) hai provato da gestione applicazioni a cancellare dati e cache di gmail e poi riavvio?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mflash Visualizza il messaggio
    apri il telefono dove vedi la tastiera numerica poi tasto menu e scegli impostazioni entri dentro una serie di menu dove puoi settare un sacco di cose inerenti la chiamata. meglio dello spostare a destra o sinistra puoi selezionare che appena lo clicchi parte subito la telefonata.... molto più veloce

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    ho visto, ci sono molte impostazioni riguardo la chiamata, le risposte rapide, la segreteria, ed altre impostazioni riguardo la chiamata, ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo la possibilità di chiamare rapidamente qualcuno direttamente dalla rubrica

Pagina 35 di 121 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio