Se faccio un ripristino di fabbrica...formatto memoria interna da aokp 38....poi metto la rom 38.1 nella sd poi vado in cwm faccio i tre wipe e installo la 38.1 piu gapps....andrebbe bene?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se faccio un ripristino di fabbrica...formatto memoria interna da aokp 38....poi metto la rom 38.1 nella sd poi vado in cwm faccio i tre wipe e installo la 38.1 piu gapps....andrebbe bene?
Certo...pure io ho fatto cosìIo dopo aver flashato la 38.1 sono ri-entrato in recovery ed eseguito i wipe di rito...pur ultimo flashato le gapps.
sondra (12-06-12)
Io sono partito da situazione di pulizia perfetta (wipes eccetera) ma con la 38.1 ho avuto il mio primo sod nel pomeriggio :-(
E con il nuovo kernel siamo sempre al sicuro da brick? La batteria sembra andare bene? Grazie
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
sondra (12-06-12)
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
sondra (12-06-12)
sondra (12-06-12)
quindi posso fare solo wipe dalvik wipe cache e mettere la rom e poi le gapp? cosi' non perdo i programmi giusto? tanto i problemi di sod per me possono esserci ugualmente come dici tu....per me e' ics.... io li ho avuti sia con stock germania sia con stunner....e anche con questa...a volte mi era successo persino con google nexus che avevo prima...penso sia ics ancora poco matura...grazie
scusa le gapps vanno bene quelle della 38...grazie
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!