Sì vanno bene quelle.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
sondra (12-06-12)
sisi, va benissimo, al limite se vuoi provare se non ti fa i sod, fai anche il wipe factory, ma se non ti va di reinstallare tutto d'accapo allora va benissimo il wipe cache e il wipe dalvik e flashi la 38.1...e poi riflashi anche le gapps, sisi vanno bene quelle della 38, sono le ultime per il momento, non c'entra la versione della rom, infatti se vai a vedere nella pagina di download vi sono le versioni delle gapps in base alla data di rilascio/aggiornamento delle stesseio comunque anche prima di flashare le gapps ho fatto i due wipe
![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
sondra (12-06-12)
si ma se faccio flash rom poi poi faccio ancora wipe dalvik e cache prima di mettere gapps non cancello il kernel che ho appena flashato installando la rom? No vero? quindi i tre wipe (rinstallo tutto) poi flash rom poi due wipe cioe' dalvik e cache e poi gapps giusto.....
Ultima modifica di sondra; 12-06-12 alle 23:34
No la dalvik e la cache non coinvolgono il kernel.. Con nessuno dei tre wipe vai a modificare rom e kernel...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
sondra (12-06-12)
Fai prima i wipe poi flash della rom e gapps. Per il kernel non preoccuparti questo lo sostituisce in automatico.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
sondra (12-06-12)