Ragazzi io ho un problema nella CWM, in pratica non mi monta la memoria esterna e di fatto non posso installare .zip da essa ma solo da quella interna, succede anche ad altri?
Ragazzi io ho un problema nella CWM, in pratica non mi monta la memoria esterna e di fatto non posso installare .zip da essa ma solo da quella interna, succede anche ad altri?
allora copiati il file dalla esterna alla interna prima di entrare in revovery
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si ho aggiornato così. Ma capita anche ad altri questo problema?
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
ragazzi con questa rom la memoria esterna (come in tutte le aokp) è vista come emmc,giusto?
appena si carica il note la provo![]()
io che monto la cm9 da piu di un mese ho notato, leggendo i vostri post, che lo sviluppo della aokp è leggermente indietro rispetto alla cyano9. non ho mai provato la aokp, vorrei sapere cosa troverei di differente nel passare da cm9 a quest'ultima...sapreste illuminarmi?
GALAXY NOTE. what else?
le ho provate entrambe . sono simili . la aokp ha molte più opzioni per modificare personalizzare . sul fatto se è più avanti una o l altra io non trovo grosse differenze. cmq da provare assolutamente la aokp .
Ora aspetto la release 39 in cui vi sarà implementato parte del codice linaro il che dovrebbe migliorare ancora di pi questa fantastica rom
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
si ormai aspetta la 39 non penso manchi molto. cmq io sapevo che linano era già sulla 38