Scusa tay ma la aokp in questione é sicura...te lo chiedo perche voevo cambiare a causa dei sod...ma mi consigliano di fare i wipe con abyss...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusa tay ma la aokp in questione é sicura...te lo chiedo perche voevo cambiare a causa dei sod...ma mi consigliano di fare i wipe con abyss...grazie
sondra (13-06-12)
Sulle info dispositivo mi segnala rom build 37, ma se non sbaglio il link in prima pagina è della 38... cosa cambia in sostanza?
E posso flasharla sopra la 37 senza wipe o devo ripartire da ginger?
Grazie a chi risponderà.
Ciao tay...volevo chiederti se volessi tornare a ginger con rom kingdroid elegance da questa rom devo usare abyss poi senza riavviare fare i tre wipe e mettere la rom....giusto? In caso quale abyss devo usare grazie
Altro piccolo bug. Passando dalla fotocamera sul retro a quella frontale non c'è possibilità di ritornare alla prima. Per farlo sono costretto a killare il processo e addirittura cancellare i dati da gestione applicazioni. Mi confermate? Anche io qualche sod ho disinstallato alcuni programmi per ottimizzare la batteria vediamo che succede. 38.1
Galaxy Note AOKP Android Open Kang Project - GT-N7000
Ma vuoi cambiare il kernel per poi wippare???non c'è bisogno perché le aokp sono brickfree,hanno isolato il problema e fatto si che il kernel non sia unsafe...se leggi nella prima pagina anche thay lo dicenon c'è bisogno in questo caso di flashare prima il kernel di Angelom
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM![]()
Ultima modifica di vampireblood; 14-06-12 alle 09:04
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus