Ok, prima di riavviare 2 wipe e vai tranchi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Comunque, una cosa strana é successa pure a me... Avevo impostato la visualizzazione della barra indicatrice della batteria, ma dopo poco é sparita e non c'é modo di farla ricomparire, malgrado che nelle impostazioni risulti ancora settata correttamente.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Alleluja!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
ragazzi ecco il primo problema con questa rom!
fino a ieri, le canzoni si riproducevano senza problemi.... (ho dovuto scaricare google play music)...
oggi invece, non le riproduce ed esce scritto : riproduzione della traccia richiesta non riuscita.
qualcuno ha qualche dritta?
Originariamente inviato da miseusegau
Vedi caro miseusegau, Io ho solo detto che mi infastidisce il tuo modo di usare il forun, non ti ho offeso. Tu sí invece.... E comunque, sono dell' 81 quindi ho 30 anni anche io ed anche io uso l'app androidiani... Però non straquoto scassando i m....i come fai tu. Quindi vedi di stare calmino.... Ed impara: l'educazione, l'uso di un Forum, e l'app che usi.... Grazie.
URcasm (18-06-12)
Originariamente inviato da ernesto93
Prova a disinstallare Google music reboot (prima di disinstallare cancella i dati cache) e reinstallalo di nuovo. Se ti dá ancora problemi disinstallalo di nuovo e prova con un altro player (io ad esempio ho il Google music di gingerbread e funziona benissimo, solo che non ricordo dove ho preso il file apk per installarlo). Spero di esserti stato di aiuto.