dove posso trovare la guida?e visto che devo fare il root da che versione mi conviene partire ? gb?
dove posso trovare la guida?e visto che devo fare il root da che versione mi conviene partire ? gb?
Per la cronaca non è assolutamente detto che dalla prossima versione sarà implementato il codice Linaro, anzi. Una cosa sicura sarà il data toggle forse anche il notification toggle, ma non ho la certezza.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In teoria, grazie a delle ottimizzazioni particolari, permetterebbe una velocità maggiore del terminale a loro dire quasi 100% rispetto ad una stock.
Il codice linaro non sarà ancora implementato(e forse dico forse non lo sarà mai)questo a detta del team aokp,infatti nel changelog della 39 lo dicono...il data toggle forse invece arriverà con la r40 poichè da questa release il note farà parte ufficialmente del progetto linaro...mentre per jelly bean ancora c'è da attendere almeno altri 3-4 mesi
Inviato senza indugio dal mio padellone che monta la AOKP
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Rimaniamo in tema.
Io con la 37 avevo sod , con la 38.1 avevo sod. Ora con la 39 dopo 2 giorni nessun sod.
Ciao a tutti,
come si formatta la sd interna e bisogna farlo prima di installare la 39?
vista la fluidita`eccezzionale sia della cm9 che di questa,ho fatto delle prove di downclock per vedere come si comportava il note e la batteria.la cm9 con clock a 1000 mhz rimane fluidissima anche se ogni tanto si impuntava,mentre la aokp sempre a 1000 mhz,e` notevolmente piu`scattosa.il consumo della batteria rimane nettamente in vantaggio per la aokp con qualsiasi clock.ora sono 2 giorni che la sto tenendo a 1200mhz e sembra girare bene.ieri con un uso veramente intenso ho spento il note a mezzanotte con il 50% di batteria.dimenticavo sto usando ancora la 38.1
in merito alla 39 volevo sapare se sapevate il motivo per cui eranostate invertite le posizioni delle sd.