Sì hanno novità per quanto riguarda la release 39? Questa scalda troppo per i miei gusti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sì hanno novità per quanto riguarda la release 39? Questa scalda troppo per i miei gusti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
strano che ancora non sia uscita quella per il note
Salve a tutti. Voglio installare questa rom, attualmente ho la Cyanogen Nightly con kernel 3.0.32-Cm-g9cc3cd9 (praticamente prima avevo Gingerbread stock e poi ho flashiato la cyano). Per installare questa Rom aokp devo ritornare a Ginger? probabilmente questa domanda già è stata fatta ma nelle ormai numerose pagine non sono riuscito a trovarla.
Altra domanda: ogni quanto tempo viene aggiornata questa rom?
Grazie!
Personalmente direi che é sempre opportuno tornare a ginger, fare da li un full wipe e poi flashare l AOKP...questo ti permette di avere meno problemi possibili e di partire da una base pulita...! Io farei cosí
Sent from my NOTE aokp...
sono d'accordo.. ho sempre apprezzato il lavoro di questi sviluppatori..avevo lg black poi galaxy s poi lg dual(poi iphone 4 ma l'ho odiato!!) e adesso il fantastico note..e ho sempre pensato che il vero valore del telefono uscisse fuori solo con questo tipo di rom.. come ho già detto l'unica pecca è il limitato utilizzo della pen..
ragazzi proponete app per valorizzare questo bellissimo strumento.!!..
ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Dopo una mesata con la cm9 ho provato questa ma tra le due preferisco la cm9 anche se meno personalizzabile ma sicuramente più avanti in termini di sviluppo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
GALAXY NOTE. what else?
Per mia esperienza personale da cm9 a questa con i 3 wipe non ci sono problemi.
Per chi ha problemi con il browser consiglio "ics browser + " dal market, e poi la fantastica evernote per il pennino
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
ok quindi dalla Cm9 faccio i 3 wipe + flash della rom + flash Gapps + riavvio. Prima però faccio un Nandroid Backup. Giusto?
sarò polemico, ma a me quest'utente che continua a postare in continuazione, addirittura autoquotandosi, senza aspettare le risposte alle sue domande, intasando tutto il 3d, malgrado gli sia già stato detto che non si fa...... Beh.... Comincia ad infastidirmi molto..... ma forse sono io che sono troppo polemico..........