Avevo parzialmente risolto usando Quickpick, ma ora ho fatto la procedura che mi hai segnalato... grazie
Che dite? Teniamo la aokp o proviamo la stock ics 4.0.4 che è appena stata rilasciata in Germania?a parte gli scherzi... prima di provare la stock nuova voglio leggere molti pareri su di essa...
Monto la 40.1... Però mi compare la notifica di un upload alla milestone 6. Non so di che si tratta ma mi hanno consigliato di nn metterla perché meno stabile della 40.1.
Penso di rimanere con AOKP fino al rilascio ufficiale di ICS Italia.
Volevo sapere, ma la procedura x i porting di S-voice da S3 al note, e le ap di S-memo non si possono fare? Intendo mettere la apk nella cartella App di sistema eccecc????
Grazie mille... E vediamo che dicono di ICS... aspettando JB... Huhuhu X(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualcuno sarebbe cosi gentile da descrivermi la differenza tra il consumo batteria della 40.1 e ma Milestone6?
ho appena installato la built 40 , ottima direi , ma avrei un paio di cose da chiedervi :
1) la penna non funziona nemmeno con evernote e papyrus,funge solo da mouse
2) la swiftkey 3 crasha e sono costretto ad utilizzare quella stock orrenda..
3) ma le gapps che installo con il pacchetto quali sono? non mi ritrovo niente ne maps ne navigatore ne un tubo...dovro scaricarle dal market..
Avete soluzioni ?
#edit: credo di aver risolto con swift key 3 riscaricandolo dal market..in test
Ultima modifica di O_russ; 12-07-12 alle 20:19
La penna funziona benissimo dove?
Le gapps le ho installate da cwm ma non me le trovo..
Altro problema riscontrato,il iu grave, attivando il wifi non trova la mia rete, con invece non c erano problemi... Bah
Se non fosse per ste cose... Sto pensando di flashare la stock germany
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di O_russ; 13-07-12 alle 00:51
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★