puoi fare i wipe direttamente,senza flashare un altro kernel,perchè quello di questa rom è esente dal bug
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
ragazzi per tornare a gb partendo da questa rom,bastano i 3wipe?
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Ragazzi qualcuno potrebbe controllare se dalla cwm funzione l'installazione di zip dalla sd esterna? Non c'è bisogno di installare nulla, basta entrare e vedere se visualizza i file e poi tornare indietro. Vorrei capire se è un bug o un mio problema.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Sono andato in recovery e in choose zip from sd card e vede tutte le cartelle e i file zip della sd interna(coma la intende la samsung,la memoria di massa diciamo) e poi choose zip from internal sdcard vede tutti i file della microsdnon si presenta da me il problema...a te spiega bene cosa non fa...
Inviato dal mio Galaxy Note con la MAGNIFICA AOKP Android Open Kang Project ROM![]()
GreenAlien (14-06-12)
Non so se succede a qualcuno, abilitando il weather nel rom control, sulla lockscreen comunque non viene visualizzato.
Ecco in pratica io se seleziono "choose zip from internal sdcard" non succede nulla, non mi apre la micro sd e il cursore mi ritorna sulla prima voce della lista, come se tentasse di aprire la micro sd e subito dopo tornasse indietro... In basso esce scritto "E: Can't mount /emmc/"
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast