Io nessun problema con fullwipe..
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
ok scusate l'assenza sono tornato poco fa ubriaco e l'ho flashata ora con wipe cache e dalvik da abyss tutto ok.
DOMANI AGGIORNO PER BENE IL PRIMO POST
la precedente criskelo col franco 5 dava qualche piccolo inconveniente... vediamo se questa é stata ottimizzata...
per l'effetto crt off settate così da opzioni sviluppo
http://img.tapatalk.com/9747ba89-8f42-b6b5.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate da ma da gb devo prima flashare ics oppure vado direttamente?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ciao anche io attendo questa info :P
intanto per le app che mancano si puo tranquillamente scaricare Maps dal playstore e verranno ripristinate tutte ;)
inoltre per quanto riguarda la cartella CRISKELO la si trova nello zip della rom...
li ci sono ad esempio il widget dell's3 e il restore dello stock in forma zip da flashare via cwm...
adesso due domande:
-vi funziona samsung app?
-cose hot reboot?
copia i tre file da un'altra parte... disinstalla tutto... il primo lo rinomini novalauncher.apk e lo metti in sistem app settando permessi e owner... poi installi il secondo e il terzo normalmente senza spostare niente... l'hot reboot dovrebbe essere un riavvio rapido... senza che il sistema (come il normale reboot) completi la chiusura dei processi.... sul build.prop penso sia sufficiente aggiungere solo "ro.HOME_APP_ADJ=1" per mantenere la home scelta come predefinita in memoria (evitando il redraw del launcher).
riguardo gli script init.d per ora ho lasciato tutto com'é.... sembra che vada bene... reattività al touch migliorata grazie al kernel franco 5, ancora nessun force close (da provare un multitasking esagerato per conferma.... tipo navigatore attivo, internet gmail tutto insieme, in test la batteria) scusate ho poco tempo appena posso aggiorno per bene tutto
le mod riguardanti la status bar possono essere installate tranquillamente nessun problema
Modo statusbar tutto ok...
Avevo appena settato tutto illauncher e devo reinstall noooo :p
Cmq io noto ancora qualche fc eimpuntamento..
Inoltre mi sembra ad esempio con il browser default che non mi faccia fare il login in androidiani a meno che non imposti modalità desktop
162 apo installate escluse quelle di.sistema
Potresti controllare la questione del login in androidiani con il browser default?
In più come mai ogni volta che torno sulla home da una qualsiasi app mi fa il render della home?
Devo Asp ogni volta 5sec che ricaric tutti i widget
ciao ragazzi la versione 6 nel link in prima pagina non precisa come installarla partendo da kka root pensate sia uguale per la 5 che ditesi passa prima in ics stoch abyss wipe e flash?
questa versione e la 5 sono bug free qualcuno a testato i wipe ?
controllato il login su androidiani mi va benissimo, per nova hai fatto questo? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1687239
io non ho il problema del redraw....
Ho abbandonato questa rom. La v6 mi stava dando qualche problema.
Ora ho installato la rocket, vi farò sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
seguendo questa guida mi è spuntato il triangolino giallo all'accensione...come faccio a rimuoverlo? provenivo da 4.0.3 LPY rutato...ho seguito la guida alla lettera!GRazie
ragazzi scusate, ma è normale che se ho il Wi-Fi attivato la batteria si consuma come minimo un 2%/h anche col telefono in sleep mode?
Mi sembra alquanto strano, anche perché il Wi-Fi mi consuma una percentuale alquanto bassa di batteria!
avevo già postato questo problema e mi era stato consigliato di fare un full wipe... ma anche dopo averlo fatto il problema persiste!
Non credo che il consumo sia dovuto ad applicazioni che utilizzano la rete, altrimenti verrebbero calcolate nel consumo della batteria, con la relativa percentuale di consumo, giusto?
non saprei..con questa rom personalmente sto avendo un po di problemi...spero che il developer sistemi se ce qlcs da sistemare:O
per il wifi prova a monitorarlo con qualche programma specifico tipo battery drain..
Oggi ho utilizzato il note molto come navigatore, ok l'aggancio dei satelliti (anzi na bomba), navigazione perfetta, ma dopo 20 minuti tac riavvio del terminale, riapro maps risetto la destinazione dopo 22 minuti circa tac riavvio. Ogni tanto si impunta su alcuni programmi e quando esco ricarica i widget sempre. Monto il nova launcher ma gli impuntamenti li fa con qualsiasi launcher. La cosa piu' grave è la seguente provate se anche a voi si comporta nel mio stesso modo:
Effettuo una chiamata al 133, non appena parla la signorina inizio a fare la registrazione della chiamata, e fin qui tutto ok, fino a quando non avvicino il note all'orecchio, non appena il sensore spegne lo schermo, cade registrazione e linea. Riprovato facendo le stesse procedure pero' questa volta non portandomi il note all'orecchio, ma mettendo la mano a tappare il sensore di prossimità (cosi vedo cosa accade), appena metto la mano sopra, cade il segnale zero tacchette e quindi si stoppa la registrazione e la telefonata.
Provate se anche voi avete lo stesso problema. Ma nessuno ha provato questa rom con un kernel diverso? cambiarebbero secondo me le cose.
nessun problema registrazione chiamata e sensore.... ieri problemi col navigatore analoghi ai tuoi.... provo a cambiare kernel... a me il launcher non lagga
provato un attimo lo speedmod non mi piace la risposta al touch.... messo il franco 4
ragazzi questa rom mi sta facendo impazzire vi prego se qlcn ha idee mi aiuti...
lag nella home e continui redraw dei widget...mi capita sempre con il widget di s memo che esca una scritta errore caricamento widget..
non riesco a fare il login in androidiani in nessun modo, a meno di impostare la modalita desktop, percheee??????????
help please ;(
per mettere questa rom ho brickato il note uffa X(
distrattamente ho fatto il wipe provendendo da kinknote come posso risolvere?
Vale la piena aggiornare?
Flasho da recovery senza nessun wipe?
O devo metere Abyss kernel?
Grazie!
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Provenendo dalla vecchia versione ho installato abyss, 2 wipe invece che tre...in conservative va che e' una meraviglia.
Voi che launcher state usando su questa rom?
touchwiz s3
rieccomi scusate l'assenza, ho aggiornato il primo post... attualmente é in test con la configurazione indicata appunto al primo post... non ho ancora provato il navigatore (che con il kernel franco 5 dava problemi, ora ho il franco 4).
testo ancora per un po', la fluidità é ottima ma vorrei di più sinceramente ... (franco 5 più fluido ma problematico)