Visualizzazione stampabile
-
si, avevo controllato anche il "vecchio"systemUI... riavviato ma niente... clear cache? nn è pericoloso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francisti
si, avevo controllato anche il "vecchio"systemUI... riavviato ma niente... clear cache? nn è pericoloso?
???? scusa non capisco....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
tutto apposto.... se non togli la spunta da % batteria, praticamente anche la barra rimane tale e quale.... comunque ora è tutto ok!
-
Quote:
soloilmeglio
prendi il file di nova.... lo rinomini novalauncher.apk e lo metti in system app
Sono andato chiudere la ram nella gestione attività e ho avuto un freeze e mi ha dato errore il launcher..puo dipendere dal fatto che ho rinominato nova launcher con la lettera miniscola?
Poi ho notato una cosa che i permessi gia erano settati come app di sistema senza che li cambiassi..
-
Quote:
acul90ml
Sono andato chiudere la ram nella gestione attività e ho avuto un freeze e mi ha dato errore il launcher..puo dipendere dal fatto che ho rinominato nova launcher con la lettera miniscola?
Poi ho notato una cosa che i permessi gia erano settati come app di sistema senza che li cambiassi..
quando liberi la ram il sistema chiude forzatamente anche il launcher...
sono 2 cose da settare... i permessi e l'owner...
-
Quote:
soloilmeglio
ho notato un piccolo bug (solo grafico).... quando é in download non visualizza la freccetta verde.... (quella rivolta verso il basso) ho fatto presente la cosa e chiesto di fixarla appena fa posto la versione corretta...
-
1 allegato(i)
/IMG]
Quote:
soloilmeglio
quando liberi la ram il sistema chiude forzatamente anche il launcher...
sono 2 cose da settare... i permessi e l'owner...
Quando l ho copiato gia stava cosi..
-
é uscita la v6!!!!
appena posso aggiorno tutto in prima pagina
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27141709
-
Quote:
soloilmeglio
Per l'upgrade dalla 5.1 è consigliato fare tutti e 3 i wipe? Va bene fare solo wipe cache e dalvik? Oppure è possibile flashare senza wipe?
-
Quote:
KaitoNaga
Per l'upgrade dalla 5.1 è consigliato fare tutti e 3 i wipe? Va bene fare solo wipe cache e dalvik? Oppure è possibile flashare senza wipe?
guarda non so non ho letto niente ancora.... sto incasinato al lavoro.... io la metto in download tra un'ora e provo il flash entro le 18.30 o 19.00 .... poi vi dico
-
Quote:
soloilmeglio
guarda non so non ho letto niente ancora.... sto incasinato al lavoro.... io la metto in download tra un'ora e provo il flash entro le 18.30 o 19.00 .... poi vi dico
volevo chiedere a criskelo come ci consigliava di flashare questa rom avendo già la 5.1 , ma non mi fa postare la domanda mi da un errore strano dicendo che sono nuovo membro (anche se sono iscritto da mesi) e devo fare 10 post..boh..O_o
comunque sono in download ;)
-
comunque flashate solito metodo da kernel abyss gb.... non ripeto qui come ... ormai é stato detto un milione di volte .... attenti al brick i wipe fateli da abyss... dovrebbe bastare cache e dalvik
-
Quote:
soloilmeglio
comunque flashate solito metodo da kernel abyss gb.... non ripeto qui come ... ormai é stato detto un milione di volte .... attenti al brick i wipe fateli da abyss... dovrebbe bastare cache e dalvik
la cosa che mi preoccupa è che abbia scelto il kernel franco 5 che dava problemi di riavvi fc e surriscaldamenti anomali..
chiedo conferma: dopo aver fatto i wipe e installato la rom non serve flashare il kernel ics perche è gia compreso franco 5, giusto?
-
Quote:
soloilmeglio
flashata facendo i 3 wipe da abyss... sembra ok ora controllo remoto e avviso cambio sim funzionano
-
ragazzi scusate la domanda magari scema.. ma a che serve avere novalauncher nella cartella system/app? anche io come l'altro utente la ho in data/app e si chiama com.teslacoliw. launcher. apk...?? devo spostarla in system?
-
1 allegato(i)
Quote:
Dueros
ragazzi scusate la domanda magari scema.. ma a che serve avere novalauncher nella cartella system/app? anche io come l'altro utente la ho in data/app e si chiama com.teslacoliw. launcher. apk...?? devo spostarla in system?
Ora che ho acquistato la versione Prime di nova launcher e scaricato un pacchetto aggiuntivo, quali di questi 3 file devo mettere dentro System/app?
-
Quote:
acul90ml
Ora che ho acquistato la versione Prime di nova launcher e scaricato un pacchetto aggiuntivo, quali di questi 3 file devo mettere dentro System/app?
ci stavo pensando anche io...secondo me tutti e tre :P
ma aspetta conferme...
-
Quote:
Dueros
ci stavo pensando anche io...secondo me tutti e tre :P
ma aspetta conferme...
aspettiamo il mitico soloilmeglio;)
-
-
tutto OK...flashata da Abyss solo con wipe cache e wipe dalvik ;)
mmmm problemi di connessione??
-
Quote:
Andromeda1968
tutto OK...flashata da Abyss solo con wipe cache e wipe dalvik ;)
sommo ci dia qualche feed...io attendo carica del note e flasho...
funziona lo storage usb diretto?perche al momento con la 5.1 devo andare manualmente in impostazioni...
penso faro un full wipe prima della v6
-
Venendo da PARANOIDANDROID come mi devo muovere??
Grazie a tutti
-
sto riflashano full wipe da abyss...ho avuto problemi solo con wipe cache e dalvik
-
io ho flashato da un 3 orette la v6..non noto grandi cambiamenti rispetto alla v5 solo qualcosa a livello grafico..sono in test del kernel franco 5 che dicevano dava problemi..al momento non ho avuto alcun freeze fc o riavvio..
io ho fatto con kernel abyss 3.9 wipe data, cache, dalvik e format emmc(memoria interna) e flash della rom dalla sd esterna..
-
in flash con full wipe...
sapete se anche qui ce da eliminare gli script in int.d e moddare il buil.prop?
-
Quote:
Dueros
mah avendo il kernel franco 5 penso si possano inserire..aspettiamo qualcun altro più convinto per la conferma..
-
aspettiamo :)
ascolta ma la cartella CRISKELO addons dovremmo ritrovarcela alla fine del flash???perche io non vedo nulla,,,
oppure dobbiamo estrerre le cose direttamente dallo zip...?
-
Quote:
Dueros
aspettiamo :)
ascolta ma la cartella CRISKELO addons dovremmo ritrovarcela alla fine del flash???perche io non vedo nulla,,,
oppure dobbiamo estrerre le cose direttamente dallo zip...?
nemmeno io me la ritrovo..dove hai letto che dovremmo averla?
-
ho letto il changelog ma non ho capito se dovremmo ritrovarcela o meno :O
puoi farmi un favore?:) controllare come funziona la connessione usb con il pc...
io inserisco il cavo dal menu a tendina non fa collegare come memoria di massa ma semplicemente i mtp
-
Quote:
Dueros
ho letto il changelog ma non ho capito se dovremmo ritrovarcela o meno :O
puoi farmi un favore?:) controllare come funziona la connessione usb con il pc...
io inserisco il cavo dal menu a tendina non fa collegare come memoria di massa ma semplicemente i mtp
hai spuntato debug usb?
-
Quote:
acul90ml
hai spuntato debug usb?
yes ma non cambia nulla...la risp che ottengo è sempre la stessa...
non capisco,magari è un problema del mac pero con la kingdroid funzionava...
per collegarlo come memoria di massa devo necessariamente andare in impostazioni..
-
Quote:
Dueros
yes ma non cambia nulla...la risp che ottengo è sempre la stessa...
non capisco,magari è un problema del mac pero con la kingdroid funzionava...
per collegarlo come memoria di massa devo necessariamente andare in impostazioni..
installo kies sul pc e provo..ormai uso solo airdroid tra pc e note senza cavi di mezzo..
-
ok grazie :)
ma sbaglio o sono state rimosse un po di applicazioni???
non trovo maps,latitude,navigatore? anche tu?
-
Quote:
Dueros
scusate sono fuori non ho tempo ancora per flashare... volevo peró fare una considerazione.... se hanno scelto il kernel franco loro già sanno che contiene dei tweaks .... sicuramente hanno parametrato eventuali script al kernel... quindi se presenti andrebbero conservati ... poi é tutto da vedere... ormai la flasho domattina...
-
Attendo feed e in. Caso la. Monto....
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
soloilmeglio
scusate sono fuori non ho tempo ancora per flashare... volevo peró fare una considerazione.... se hanno scelto il kernel franco loro già sanno che contiene dei tweaks .... sicuramente hanno parametrato eventuali script al kernel... quindi se presenti andrebbero conservati ... poi é tutto da vedere... ormai la flasho domattina...
si ci avevo pensato anche io...vedremo in questi giorni ;)
cmq si ci sono un po di cose che non mi convincono...se qlcn ha voglia di controllare :)
-connessione diretta memoria di massa dal menu a tendina non funge
-crt off a volte non funge e non entra in deep sleep
-manca s3 wheater widget e relativa cartella criskelo addons
-non trovo un po di app come maps,latitude,navigatore google
bho...grazie ;)
-
Quote:
Dueros
cmq si ci sono un po di cose che non mi convincono...se qlcn ha voglia di controllare :)
bho...grazie ;)
si le app di maps navigatore e latitute non le ho nemmeno io..una mancanza grave direi..kies non vuole installarsi uff
-
Quote:
Dueros
bho...grazie ;)
l ho collegato al pc lo legge come dispositivo multimediale MTP..per il deep sleep a me ci va tranquillamente..
-
Quote:
acul90ml
l ho collegato al pc lo legge come dispositivo multimediale MTP..per il deep sleep a me ci va tranquillamente..
quindi tappando dal menu a tendina non ti porta alla schermata che ti consente di collegarlo come memoria di massa giusto?
l'effetto crt off lo visualizzi sempre oppure ogni tanto blocca lo schermo senza effetto?provaci un po di volte a casaccio... ;) grazie
-
Quote:
Dueros
quindi tappando dal menu a tendina non ti porta alla schermata che ti consente di collegarlo come memoria di massa giusto?
l'effetto crt off lo visualizzi sempre oppure ogni tanto blocca lo schermo senza effetto?provaci un po di volte a casaccio... ;) grazie
si giusto non lo collega come memoria di massa..ma cosa ti preoccupa di ciò?
per il crt off ho disattivato le animazioni quindi non ce l ho..
Per maps basta scaricare l app dal market ed installa tutti i relativi componenti..;)