Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
rieccomi scusate l'assenza, ho aggiornato il primo post... attualmente é in test con la configurazione indicata appunto al primo post... non ho ancora provato il navigatore (che con il kernel franco 5 dava problemi, ora ho il franco 4).
testo ancora per un po', la fluidità é ottima ma vorrei di più sinceramente ... (franco 5 più fluido ma problematico)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se stai sul browser in modalita mobile e provi a fare "trova nella pagina", ti va in fc il browser?
-
Quote:
acul90ml
Se stai sul browser in modalita mobile e provi a fare "trova nella pagina", ti va in fc il browser?
eh si ... provato ora... io non uso MAI la modalità mobile...
-
Quote:
acul90ml
si anche io...cavoli sono una rottura tutti questi problemi perche la rom è bella :/
speriamo subito in una v7 con franco v6 :P... e magari con samsung che rilasci qualcosa per arginare il brik...poi si che è natale :P
-
Quote:
Dueros
si anche io...cavoli sono una rottura tutti questi problemi perche la rom è bella :/
speriamo subito in una v7 con franco v6 :P... e magari con samsung che rilasci qualcosa per arginare il brik...poi si che è natale :P
pare che samsung stia lavorando per fixare il problema dell'hardbrick...
Samsung Diligently Working Towards HardBrick Fix | xda-developers
ovviamente appena sarà rilasciato un firmware sicuro i lavori dei cuochi seguiranno a stretto giro...
-
Quote:
soloilmeglio
eh si ... provato ora... io non uso MAI la modalità mobile...
È un problema del franco kernel o della rom?
-
Quote:
acul90ml
È un problema del franco kernel o della rom?
secondo me ROM...cosi come i problemi di sod e fc...
-
Quote:
Dueros
secondo me ROM...cosi come i problemi di sod e fc...
Tu hai ancora il franco 5?..io stavo pensando di flashare cf 5.6 per lq2..
-
Quote:
acul90ml
Tu hai ancora il franco 5?..io stavo pensando di flashare cf 5.6 per lq2..
ciao... no sinceramente ho messo il 4 e va decisamente meglio... sempre wualche probldmino ma sopportabile... l'unica cosa che mi infastidisce realmente e che quando. torno sulla home magari da qualche programma e tento dj scorrere le. pagine ci mette anche 2sec prima di cambiare... poi. dopo un po si assesta... uffa
-
Quote:
Dueros
ciao... no sinceramente ho messo il 4 e va decisamente meglio... sempre wualche probldmino ma sopportabile... l'unica cosa che mi infastidisce realmente e che quando. torno sulla home magari da qualche programma e tento dj scorrere le. pagine ci mette anche 2sec prima di cambiare... poi. dopo un po si assesta... uffa
io non ho questo problema col 4...
-
ho appena fatto 15 minuti di dead space (gioco pesantuccio) con connessiona dati attiva.... nessun redraw del launcher.... reattivo da subito.
-
Quindi soloilmeglio... Flasho o mi consigli di aspettare?
-
Quote:
Betternet
Quindi soloilmeglio... Flasho o mi consigli di aspettare?
per ora io sono con la configurazione scritta in prima pagina e devo dire che sta andando bene... non ho avuto modo di provare il navigatore. se qualcuno lo fa prima di me verifichi se é stabile (bisogna farlo andare almeno 20 minuti... con la criskelo 5.1 dopo un po' si imballava il telefono)
-
a proposito ho pure flashato questo stamattina http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27206748
-
Quote:
soloilmeglio
io ho appena avuto un fc del browser e il display si è tutto impasticciato di colori..metto il franco 4 subito..
-
Quote:
soloilmeglio
la maggiore fluidità la noti anche con novalauncher?..se installo prima la mod e poi il franco 4, le impostazioni della mod rimangono installate o vengono sostituite dai parametri del kernel?
-
Io ho messo pomeriggio il franco 4 dopo aver fatto clear cache e dalvik da abyss...direi per ora molto meglio...anche il deep sleep mi sembra funzionare mwglio ...
-
Quote:
acul90ml
la maggiore fluidità la noti anche con novalauncher?..se installo prima la mod e poi il franco 4, le impostazioni della mod rimangono installate o vengono sostituite dai parametri del kernel?
restano installate... non noto una maggiore fluidità sinceramente... mi andava bene anche prima... ma per ora tengo la mod...
-
Quote:
francisti
Io ho messo pomeriggio il franco 4 dopo aver fatto clear cache e dalvik da abyss...direi per ora molto meglio...anche il deep sleep mi sembra funzionare mwglio ...
si il 4 é più stabile... per ora.... finché il super Franco non spara il 6 :-D
-
Messo la criskelo 6, e franco 5 ma il browser crasha.
wipe cache e delvik cash, flash franco 4 e il browser crasha lo stesso.
Il crash finora mi capita sistematicamente quando cerco una parola nella pagina web. Teribile
-
Quote:
Mistersharkster
Messo la criskelo 6, e franco 5 ma il browser crasha.
wipe cache e delvik cash, flash franco 4 e il browser crasha lo stesso.
Il crash finora mi capita sistematicamente quando cerco una parola nella pagina web. Teribile
bisogna utilizzare un browser alternativo per evitare questi fc, voi quale consigliate?..opera mobile?
-
Quote:
acul90ml
bisogna utilizzare un browser alternativo per evitare questi fc, voi quale consigliate?..opera mobile?
ho provato ics browser dal play store e crasha anche quello.... opera mobile va bene e non crasha....
-
Quote:
soloilmeglio
ho provato ics browser dal play store e crasha anche quello.... opera mobile va bene e non crasha....
Anche io "avevo" ics+ browser con lo stesso problema.
Bisogna avere pazienza!
-
provate a fare queste modifiche allo script INIT.D:
inserite il mone dell'apk del launcher che usate come predefinito (senza estensione)
mettete 6 come numero dei processi (si possono inserire anche altri processi e quindi il numero in questo caso va incrementato)
http://img.tapatalk.com/9739a1e3-d19a-7db6.jpg
http://img.tapatalk.com/9739a1e3-d1b2-88f4.jpg
-
ragazzi non pensavo sarei arrivato a dirlo ma questa rom mi sta facendo odiare il note.. oltre i problemi di sod, fc, lag e quantaltro ci si mette anche la connessione dati adesso... quando navigo nonostante ci sia il simbolo H+ mi da errorre caricamento pag e devo fare 4, 5 refresh. prima che accetti la richiesta..
adesso direte, cambia rom :-P. ma per una serie di motivi non mi è facilissimo cambiare rom ogni 3x2 :-(
spero che crisk risolva presto tutto...
-
Quote:
Dueros
ragazzi non pensavo sarei arrivato a dirlo ma questa rom mi sta facendo odiare il note.. oltre i problemi di sod, fc, lag e quantaltro ci si mette anche la connessione dati adesso... quando navigo nonostante ci sia il simbolo H+ mi da errorre caricamento pag e devo fare 4, 5 refresh. prima che accetti la richiesta..
adesso direte, cambia rom :-P. ma per una serie di motivi non mi è facilissimo cambiare rom ogni 3x2 :-(
spero che crisk risolva presto tutto...
strano però ... io sto condividendo passo passo la mia configurazione.... stai provando a seguire le mie modifiche? ... altrimenti prova la ultima rocket.... é uscita ieri...
-
Io l'ho messa e non ho nemmeno fatto il wipe data prima di metterla... Funziona tutto e non ho fatto nessuna mod
-
Quote:
Betternet
Io l'ho messa e non ho nemmeno fatto il wipe data prima di metterla... Funziona tutto e non ho fatto nessuna mod
hai lasciato il franco 5?
-
io non ho tutti i vostri problemi anzi mi trovo bene con v6 franco 4 ...pero ho fatto i tre wipe nel'istallazione:cool:
-
No ho messo il 4 ma è stata l'unica mod
-
Quote:
soloilmeglio
come mai hai messo proprio 6 nei processi totali?
inserendo il nome del launcher li c'è una maggiore gestione dello stesso?
-
soloilmeglio ti giuro che sto seguendo tutte le mod che indichi anche quella del s3 sul touch...
l'ultima che hai postato sembra aver migliorato un po la fluidita ma nn vorrei fosse placebo... (avevo 14 come processi e normale)?
ti ripeto che mi è un po difficile cambiare rom a meno di non farlo direttamente dal note pero vorrei fare un bel clean partendo da odin classico...
dici che la storia della connessione dati che salta e del login in androidiani puo risolversi provando a flashare solo il modem? grazie
-
Quote:
acul90ml
come mai hai messo proprio 6 nei processi totali?
inserendo il nome del launcher li c'è una maggiore gestione dello stesso?
riguardo il launcher sicuramente serve per la stabilità e la fluidità (soprattutto durante la scansione multimediale e per evitare redraw).
per gli altri processi ho messo 6 perchè se noti bene leggendo tra le righe sono stati impostati di default 6 processi da mantenere residenti nella cache... si possono ovviamente cambiare, aggiungerne altri ecc...
-
Quote:
Dueros
soloilmeglio ti giuro che sto seguendo tutte le mod che indichi anche quella del s3 sul touch...
l'ultima che hai postato sembra aver migliorato un po la fluidita ma nn vorrei fosse placebo... (avevo 14 come processi e normale)?
ti ripeto che mi è un po difficile cambiare rom a meno di non farlo direttamente dal note pero vorrei fare un bel clean partendo da odin classico...
dici che la storia della connessione dati che salta e del login in androidiani puo risolversi provando a flashare solo il modem? grazie
come processi cambia da 14 a 6.
per la connessione dati che salta non è normale... prova a flashare un altro modem... anche se non so se è un vero problema di modem o di installazione della rom o addirittura di rete nella tua zona... fai una cosa prima di tutto... installa abyss 3.9, reboot recovery, wipe data and cache, flash franco 4, reboot e prova vedi come va
-
Quote:
Dueros
Buongiorno....per quanto riguarda la connessione dati ed il login su androidiani secondo me dipende dal browser ics+.....lo dico perchè l'ho provato sulla king ed avevo gli stessi tuoi problemi.
Io allora lo disinstallai e continuai ad usare quello nativo.....ora a te la scelta,ciao
-
mmm ho avuto un salto di batteria dal 68 al 17% in un attimo... e non riesco a capire come :D
però questa rom non mi fa propriamente impazzire.. (è vero che vengo da una situazione non pulita...) però boh... non mi convince... non so se tornare alla mia gb
aiutoooooooooooo :D
-
Quote:
Betternet
mmm ho avuto un salto di batteria dal 68 al 17% in un attimo... e non riesco a capire come :D
però questa rom non mi fa propriamente impazzire.. (è vero che vengo da una situazione non pulita...) però boh... non mi convince... non so se tornare alla mia gb
aiutoooooooooooo :D
hai fatto qualche wipe cache, dalvik o battery di recente?
-
No niente di tutto questo
-
Quote:
soloilmeglio
come processi cambia da 14 a 6.
per la connessione dati che salta non è normale... prova a flashare un altro modem... anche se non so se è un vero problema di modem o di installazione della rom o addirittura di rete nella tua zona... fai una cosa prima di tutto... installa abyss 3.9, reboot recovery, wipe data and cache, flash franco 4, reboot e prova vedi come va
ciao, grazie per i consigli :-)
cmq sia ho gia fatto 2 volte full wipe piu kernel ma non cambia molto... l'unico wipe che non ho fatto e la emmc, non so se possa cambiare qlcs pero, ho giusto un po di file multimediali e le diverse rom/mod salvate...
il segnale dati non credo dipenda dalla zona, cioe con tutte le altre rom è sempre andato alla grande bho...
che modem dovrei flashare? via cwm abyss?
cmq proprio 10 min fa ho avuto un impuntamento di schermo con mille righe colorate impazzate... :-(
spero in un repentino fix di tutto...
il proplema androidiani login si verifica con tutti i browser cavolo, a meno che non siano in modalita desk.. non ho idea del motivo
-
Quote:
Dueros
ciao, grazie per i consigli :-)
cmq sia ho gia fatto 2 volte full wipe piu kernel ma non cambia molto... l'unico wipe che non ho fatto e la emmc, non so se possa cambiare qlcs pero, ho giusto un po di file multimediali e le diverse rom/mod salvate...
il segnale dati non credo dipenda dalla zona, cioe con tutte le altre rom è sempre andato alla grande bho...
che modem dovrei flashare? via cwm abyss?
cmq proprio 10 min fa ho avuto un impuntamento di schermo con mille righe colorate impazzate... :-(
spero in un repentino fix di tutto...
il proplema androidiani login si verifica con tutti i browser cavolo, a meno che non siano in modalita desk.. non ho idea del motivo
le righe colorate impazzite sono uscite anche a me, avevo franco kernel 5 poi ho messo il 4
-
Quote:
acul90ml
le righe colorate impazzite sono uscite anche a me, avevo franco kernel 5 poi ho messo il 4
resistero ignorando :-) appena esce qlcs di nuovo faccio un bel wipe di tutto cio che si puo wipare e aggiorno :-)