Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Da aokp 38.1 se volessi mettere questa devo usare abyss kernel o posso fare tre wipe e fare flash....con aokp ho almeno tre 4 sod al giorno e mi sto innervosendo..grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se comunque cerchi stabilità sicura al 100% e fluidità flasha la MIDNOTE e il kernel speedmod... (tutto testato personalmente... problemi zero) trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ver-1-5-a.html
ti dico questo perché ancora la criskelo 7 non ho avuto modo di provarla... oppure aspetta feedback da altri utenti...
-
Quote:
soloilmeglio
se comunque cerchi stabilità sicura al 100% e fluidità flasha la MIDNOTE e il kernel speedmod... (tutto testato personalmente... problemi zero) trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ver-1-5-a.html
ti dico questo perché ancora la criskelo 7 non ho avuto modo di provarla... oppure aspetta feedback da altri utenti...
C è una mod che permette d inserire 4 icone nella lockscreen come il gs3?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Posso flashare direttamente da LPY con Franco r3?
(Quindi wipe data/cache e poi Criskelo) e successivamente il Franco r6?
-
Quote:
antonioconte83
Posso flashare direttamente da LPY con Franco r3?
(Quindi wipe data/cache e poi Criskelo) e successivamente il Franco r6?
usa l'abyss,perdi 10sec e stai piu tranquillo...
flash abyss
reboot in recovery
fai i wipe
flash rom
flash franco
reboot
-
Quote:
Dueros
usa l'abyss,perdi 10sec e stai piu tranquillo...
flash abyss
reboot in recovery
fai i wipe
flash rom
flash franco
reboot
OK allora se sono solo 10 i secondi lo faccio ;)
Grazie!
-
da stamattina che l ho installata, ho avuto già 3 riavvi improvvisi del cell..non so se possa dipendere dal kernel franco 6 che con la criskelo 6 andava una bomba..ora volevo riflashare il chianfire per LQ3 ma mi dice "installation aborted"..ho provato a flashare di nuovo il franco 6, vedo se era dovuto ad un installazione andata male..
-
io sinceramente con il franko 6 non mi trovo benissimo, consuma molto di più del 5 e o avuto 3 riavvii ascoltando semplicemente musica da youtube
-
È possibile cambiare la scritta Galaxy Note gt-N7000 dell'accensione? Se si come?
-
Quote:
Anthony19915
io sinceramente con il franko 6 non mi trovo benissimo, consuma molto di più del 5 e o avuto 3 riavvii ascoltando semplicemente musica da youtube
da quando l ho flashato di nuovo non ho avuto più problemi..continuo comunque il test batteria e prestazioni..
al momento la trovo un pò più fluida della criskelo v6 con rarissimi redraw dei widget (sulla v6 erano più frequenti)..
nessun problema di login sui forum..persiste la chiusura forzata del browser quando si fa "trova nella pagina"
batteria sembra essere la medesima della v6
-
Quote:
acul90ml
da quando l ho flashato di nuovo non ho avuto più problemi..continuo comunque il test batteria e prestazioni..
al momento la trovo un pò più fluida della criskelo v6 con rarissimi redraw dei widget (sulla v6 erano più frequenti)..
nessun problema di login sui forum..persiste la chiusura forzata del browser quando si fa "trova nella pagina"
batteria sembra essere la medesima della v6
Ma perché quando inserisco le cuffie parte direttamente il lettore musicale..c è modo di disattivare questa cosa?
-
Quote:
acul90ml
Ma perché quando inserisco le cuffie parte direttamente il lettore musicale..c è modo di disattivare questa cosa?
se estraggo dal chainfire il file zimage e lo flasho con mobile odin vado sicuro o c'è pericolo brick?
vorrei fare questo perchè lo zip flashandolo nella cwm mi dice installation aborted..
-
Quote:
acul90ml
se estraggo dal chainfire il file zimage e lo flasho con mobile odin vado sicuro o c'è pericolo brick?
vorrei fare questo perchè lo zip flashandolo nella cwm mi dice installation aborted..
questa procedura é sicura... segui quella per already rooted.... secondo post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=759286
-
scusate adesso ho la v5 se volessi montare l'ultima devo fare tutti i passaggi o posso fare un flash da recovery della v7 con qualche wipe?? grazie
-
Quote:
luca1093
scusate adesso ho la v5 se volessi montare l'ultima devo fare tutti i passaggi o posso fare un flash da recovery della v7 con qualche wipe?? grazie
flash v7 con qualche wipe
-
Quote:
soloilmeglio
da kernel abyss
-
Quote:
soloilmeglio
con "qualche" wipe quali intendi?? :)
-
Quote:
soloilmeglio
sicuro che non fa alcun wipe?..ho letto nella procedura "cleaning up"..è andata a buon fine..non vorrei aver rischiato..
-
Quote:
acul90ml
sicuro che non fa alcun wipe?..ho letto nella procedura "cleaning up"..è andata a buon fine..non vorrei aver rischiato..
tranquillo ;)
-
Ciao a tutti,
Go messo la criskelo7, ho problemi con la funzione cerca del browser e nella lettura memorystick esterne via otg.
Qualcuno può aiutarmi.?
Inviato dal mio splendido Note usando Androidiani App e non quella chiavica di tapatalk (androidiani forever)
-
Quote:
Mistersharkster
la funzione del browser "trova nella pagina" comporta la chiusura forzata dello stesso..già nella versione 6 era presente tale bug..usa opera mobile quando ti serve questa funzione..
per l usb otg che problema hai?..non legge le pennette?
-
Quote:
acul90ml
la funzione del browser "trova nella pagina" comporta la chiusura forzata dello stesso..già nella versione 6 era presente tale bug..usa opera mobile quando ti serve questa funzione..
per l usb otg che problema hai?..non legge le pennette?
si non legge le pennette.
cmq opera browser molto bello
-
Quote:
Mistersharkster
si non legge le pennette.
cmq opera browser molto bello
io ho provato adesso legge sia le pennette normali, che le multifunzioni..
che kernel monti?
-
Quote:
acul90ml
io ho provato adesso legge sia le pennette normali, che le multifunzioni..
che kernel monti?
xxlq3, quello indicato in procedura, ma non leggeva nemmeno con la criskelo6 e kernel franco4
-
Quote:
Mistersharkster
xxlq3, quello indicato in procedura, ma non leggeva nemmeno con la criskelo6 e kernel franco4
hai provato ad andare in archivio e vedere se appare la cartella usbstorage?
-
Quote:
acul90ml
hai provato ad andare in archivio e vedere se appare la cartella usbstorage?
io uso commander come browser ma non esce la cartella usbstorage
-
Quote:
soloilmeglio
anche a te quando vai a ricopiare nella cartella principale il file del gioco dopo un format, appena lo avvii non parte?
-
Ciao Ragazzi: io ravviso due BUG fastidiosissimi. Il primo riguarda il collegamento in AUTO. Quando e' attaccato il cavetto per la ricarica, e vai in chiamata col Bluetooth...il telefono si rincretinisce!
POI ALTRO BUG: con qesta ROM non si riesce a fare il BackUp con Kies!
E' successo o succede anche a voi ? Come fate BackUp ?
Grazie
-
Scusate io ho installato la v5 per aggiornare alla v7 basta che copio il zip nella sd e installo ho devo fare tutta la procedura dall' inizio?
Inviato dal mio super padellone
-
Quote:
djbart89
Scusate io ho installato la v5 per aggiornare alla v7 basta che copio il zip nella sd e installo ho devo fare tutta la procedura dall' inizio?
Inviato dal mio super padellone
flasha la 7 passando per abyss cosî puoi wippare cache e dalvik
-
Ma s-voice non c'è piu!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ciao ho installato questa rom. In più ho messo franco kernel v.6. Tutto bene, però non riesco a configurare al meglio questo kernel. Come posso fare? Ho i permessi foto già sbloccati.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Andromeda1968
grazie aggiorno appena posso!
-
Come vi sembra come rom. Meglio della racket?
-
Quote:
mitic
Come vi sembra come rom. Meglio della racket?
io ora ho la tmt 1.6 + update vari + supercharger.... sinceramente non credo di provare altre rom basate su stock samsung (per ora) perché la tmt raggiunge la perfezione... al massimo proveró la paranoid 4 o l'altro porting paranoid di cui non ricordo il nome
-
bhe installata la criskelo 8 è in prova ma cmq tutte qualche bug c'e' l'hanno io vengo da rocket ics v7, ma solo il meglio quale rom è la tmt 1.6 + update vari + supercharger
-
ma e piu veloce e piu personalizzabile della rocket la mid ?
-
Quote:
mitic
ma e piu veloce e piu personalizzabile della rocket la mid ?
ho aggiunto 2 video rapidi... faró una recensione completa.... qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1710458
-
aggiornato primo post con v8
-
ragazzi, per aggiornare basta mettere la ROM zippata nella SD externa e , dopo avere mandato il telefono in modalita' , fare clic sulla rom...flashandola , giusto ? Grazie davvero per la risposta