Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non so a voi ma a me la registrazione della chiamata telefonica non funziona sia in entrata che in uscita, addirittura cade la telefonata. qualche suggerimento? da kingdroid v2.1 sono passato alla criskelo e non funziona la registrazione telefonica? avevo fatto i wipe da guida messo il kernel abyss 3.9 installato la rom crickelo 5.0 ed aggiorn 5.1 e reboot e poi visto che la registrazione non va ho flashato con mobile odin pro il franco.kernel r4, ma niente lo stesso non va la registrazione telefonica si blocca
-
Quote:
Originariamente inviato da
andro2012
ragazzi non so a voi ma a me la registrazione della chiamata telefonica non funziona sia in entrata che in uscita, addirittura cade la telefonata. qualche suggerimento? da kingdroid v2.1 sono passato alla criskelo e non funziona la registrazione telefonica? avevo fatto i wipe da guida messo il kernel abyss 3.9 installato la rom crickelo 5.0 ed aggiorn 5.1 e reboot e poi visto che la registrazione non va ho flashato con mobile odin pro il franco.kernel r4, ma niente lo stesso non va la registrazione telefonica si blocca
fagli di nuovo i 3 wipe da kernel abyss poi flash di nuovo.... deve funzionare a me va alla grande .... venivo anch'io dalla king
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Quote:
Originariamente inviato da maurizioscintu
Ho appena fatto la cagata... la swype mi ha mandato in crash la rom... cazzo... ora disinstallo il programma di registrazione, riavvio e poi vediamo.
Grazie per intanto.
Ah, la rom mi piace molto ma... il bootanimation é terribile...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ok allora vi sparo il boot animation che ho io .... spettacolare ....
Grazie davvero! Sta roba delle immagini dei draghi fa veramente vomitare... magari é il tema però... boh...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ecco il super boot animation ... non vi dico neanche com'é ... sorpresa...
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...29CVEMzNEFWZ0E
-
flash tutto OK rom in test ;)
-
flash ok ed ora via ai test
-
aggiunto il link alla bootanimation sorpresa anche al primo post ;)
-
Quote:
aggiunto il link alla bootanimation sorpresa anche al primo post ;)
Ho provato a flasharlo ma dice errore...
-
Quote:
maurizioscintu
Ho provato a flasharlo ma dice errore...
Androidiani App
non si flasha!!! si mette in system/media!
editato primo post con precisazione di cui sopra.
-
Quote:
Dimenticavo... bella, mi piace, vedessi che roba brutta quella originale...
-
ho fatto come dici...riavviato ma niente....ma devo estrarre lo zip o copio così... è la prima volta che lo faccio quindi nn saprei se sei cos' gentile di spiegare....
Quote:
soloilmeglio
-
Basta copiare il file zip in system/media e riavviare
-
Fatto ma nn va cosa dovrei vedere di diverso?
Quote:
stevjobs
basta copiare il file zip in system/media e riavviare
inviato dal mio gt-n7000 usando
androidiani app
-
Quote:
Stevjobs
Basta copiare il file zip in system/media e riavviare
Androidiani App
esatto.
editato primo post con test batteria.... ora basta chiedere dei consumi :-D
-
-
Risolto grazie era stato un mio errore nel copiare il file.... Carina l'animazione :-)
-
Quote:
shigurui
Fatto ma nn va cosa dovrei vedere di diverso?
hai messo il kernel franco 5? hai riavviato? forse il kernel nativo non supporta le bootanimations personalizzate
-
Risolto errore mio nel copiare il file grazie
-
Cosa 'sembra ottima'?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
maurizioscintu
la rom... l'ha installata poco fa
-
io l'ho provata.. ma essendo abituato ad avere una densità più spinta dei 320dpi standard.. ho usato rom control per diminuire la densità... ma una volta fatto (senza problemi) nel market non mi riconosce più le applicazioni come compatibili... qualcuno ha qualche suggerimento?
voi usate la densità standard?
-
Quote:
Betternet
io l'ho provata.. ma essendo abituato ad avere una densità più spinta dei 320dpi standard.. ho usato rom control per diminuire la densità... ma una volta fatto (senza problemi) nel market non mi riconosce più le applicazioni come compatibili... qualcuno ha qualche suggerimento?
su xda c'era un metodo per ingannare il play store e fargli credere che sei a 320... domani cerco...
-
Quote:
Andromeda1968
sembra ottima..
Meglio della kingdroid 2.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Meglio della kingdroid 2.1?
Mi associo alla domanda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Provenendo da la, direi piu' stabile e veloce anche la batteria sembra un pochinino meglio ^^.
-
la batteria è tutta da testare...ma come fluidità e stabilità sembra proprio di si...il pacchetto S3 della king a mio avviso rovina un po' la rom
-
Quote:
Betternet
dai un'occhiata a questo topic ... leggi tutto per bene ;)
LCD Density and Market Compatibility (fix idea) - xda-developers
-
Installata..mi sembra decisamente piu' reattiva della King (niente animazione personalizzata all'avvio con voce spagnola che mi dava fastidio).
Solo l'orologio centrale da un fastidio tremendo quando leggi i messaggi, ma come si puo' eliminare??
Per me passaggio da consigliare..ah anche questa volta non ho fatto full wipe. Praticamente dal momento che ho fatto il full wipe per la LPY tedesca poi per le altre due rom non l'ho piu' fatto e nessun problema
-
altra bootanimation spettacolare ...
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...mdWb013ZmYwbUE
aggiungo anche al primo post
-
Quote:
soloilmeglio
mi preparo al flash venendo dalla kingdroid..speriamo vada tutto bene
-
Quote:
soloilmeglio
visto che mi porto dietro il triangolo giallo alla boot animation da quando ho flashato la LPY, posso levarlo dopo il flash della criskelo o conviene farlo prima?
-
Quote:
acul90ml
visto che mi porto dietro il triangolo giallo alla boot animation da quando ho flashato la LPY, posso levarlo dopo il flash della criskelo o conviene farlo prima?
????? come hai fatto ad avere il triangolo giallo flashando la LPY????? impossibile...
-
-
Quote:
soloilmeglio
da quando ho flashato la stock tedesca e fatto il root..
-
è matematicamente impossibile... dimmi con precisione i passaggi che hai seguito...
se hai proceduto nella maniera di seguito (scritta anche al 1° post) è matematicamente impossibile che abbia causato la comparsa del triangolo... lo avevi da prima:
flash via pc odin di ics stock LPY
root metodo singapore [GUIDA] Permessi di ROOT per Galaxy NOTE * ICS Edition (Singapore procedure) - Forum Android Italiano (saltare se si proviene da ics con full root)
-
avrà flashato il CF con odin classico ;)
-
Quote:
Andromeda1968
avrà flashato il CF con odin classico ;)
si giusto cosi
-
Quote:
acul90ml
si giusto cosi
con la guida di andromedone risolvi
-
Ciao a tutti, mi sono deciso anche io a passare ad ICS ed ho scelto questa ROM. Grazie alle vostre precisissime istruzioni non ho avuto difficoltà, e da un paio di giorni sto "smanettando" con questo ICS. Di solito installo pochissime apps, nella ROM c'è già praticamente tutto quello che mi serve. Uso un widget per schermata (rispettivamente agenda - Meteo - Gmail) ed ho, nella home, quattro cartelle con le apps che uso più frequentemente. Purtroppo non sono tanto soddisfatto delle prestazioni, sto usando la TouchWiz home, ma non ho la fluidità che avevo con GB. Anche la navigazione con il browser Dolphin o quello standard, si "impunta" un po'. In questo momento ho il kernel 3.0.15 N7000XXXLQ2-CL605927... mi consigliate di cambiarlo? magari con Franco. Anche se ho letto su XDA che con l'ultima versione qualcuno ha avuto molti problemi (batteria che scalda in modo anomalo, reboot ecc...). O forse ICS è un po' più peso di GB e dobbiamo accontentarci?
Grazie mille a tutti!
-
Ciao amici ho deciso anch'io di passare dalla King allla Criskelo, per ora non posso dare giudizi perchè l'ho appena flashata ma ho un piccolo problema...mi compaiono due icone messaggi e mi arrivano conseguentemente messaggi doppi..non è un grosso problema perchè ho tolto tutte e due le notifiche e messo go sms ma posso risolvere in qualche modo? grazie