Ho flashato il goku kernel e subito notavo una reattività troppo esagerata... Cosí ho fatto un quadrant...
http://img.tapatalk.com/9744fac4-eb31-574d.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho flashato il goku kernel e subito notavo una reattività troppo esagerata... Cosí ho fatto un quadrant...
http://img.tapatalk.com/9744fac4-eb31-574d.jpg
Lol!
Dove trovo questo kernel?)
Qua http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27416180
Ragazzi si può flashare partendo dalla kingdroid 4.4?
Segui alla lettera questo:
1. Flash kernel abyss 4.2 recovery redpill touch www.mediafire.com/?bocr11rdfjo3iz6 POI NON RIAVVIARE NORMALMENTE!!!!!!
2. RIAVVIARE IN RECOVERY
3. WIPE MENU > DATA, CACHE E DALVIK
4. STORAGE MENU > FORMAT DATA, CACHE, SYSTEM
5. FLASH DELLO ZIP DELLA ROM (l'installazione è guidata con aroma installer)
6. Fine :D vi si riavvia il telefono su richiesta oppure si torna in recovery se volete flashare l'addon hacked svoice.
Ti ringrazio per le indicazioni, tutto il discorso dei wipe da abyss lo conosco da tempo ormai xD comunque ho letto solo adesso che si può flashare partendo da qualsiasi base, quindi mi scuso per la domanda inutile. In ogni caso ti ringrazio per la tempestiva risposta ;)
Installata ed in test.. con GL Notecore 3.1
http://img.tapatalk.com/02e1b6ca-1ca6-86a2.jpg
http://img.tapatalk.com/02e1b6ca-1cea-ccb5.jpg
Ma se si viene dalla versione 8 bisogna ugualmente passare dall'abis o si puo flashare sopra?
ragazzi, un aiutino per capire come si cambia il logo della batteria di questa bella ROM....si puo' avere ?
Grazie :)
Ciao gente, ammetto che ora mi prudono le mani per una Custom anche se mi sono imposto di girare un Stock con l'ICS appena istallato per capire dove mi trovo ora prima di dirigermi altrove dopo.
Quindi a bruciapelo chiedo se questa è migliore rispetto alle pluricitate Rocket e Kingdroid e se quindi faccio bene a prenderla in considerazione, seria considerazione.
Sopratutto mi piacerebbe capire:
1. Posso mettere il tema dell'S3?
2. S-Pen suite funziona perfettamente?
3. C'è o si può avere l'assistente vocale dell'S3?
4. Batteria?
Insomma, mi piacerebbe una rom che, prestazioni a parte, somigliasse il più possibile ad un S3, chiedo troppo? :p
Grazie e scusate le banalità.
Salve a tutti !
per cortesia io hoinstallato questa : ICS XXLRG 4.0.4 Open Germany, e vorrei provare questa room da poco esperto non mi e chiaro il kernel Abyss come e da dove installarlo ! vi ringrazio e intanto attendo che mi completa il download della rom.........
Provata per un po' di ore e devo dire che mi dispiace ma sono dovuto tornare al kernel CF-Root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6-CENa postato da Andromeda perché con il GL Notecore questa ROM volava come la kingdroid ma il bluetooth non funzionava.. Stesso problema riscontrato da Andromeda sulla stock 4.04
E' il metodo che "funge"!! Io aggiungo anche l'installazione di questo pacchetto che ripulisce il kernel ... e poi passo al flash della rom :cool: e fila sempre tutto liscio come l'olio ;)
in brianza si respira...ahahah
Ho installato con successo la v9,poi vado per attivare il bt e con sommo stupore mi si disattiva dopo pochissimi secondi come se in automatico ci fosse qualcosa. Ho controllato nei vari settaggi ma non ho trovato niente di anomalo.Qualcuno sà perchè?
il bluetooth mi serve parecchio in auto e non posso farne a meno.Prima avevo l'ultima rom della kingdroid e funzionava perfettamente.
Sulla 4.0.4 e kernel custom il BT non funge!
Per farlo funzionare devi rimettere il kernel stock.
Ciauz
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
salve a tutti, ieri ho installato la V9 tutto perfetto adesso il note va benissimo. vorrei solo sapere se è possibile avere la touchWiz del SGS3 completa di icone, non mi piacciono i colori delle icone nel dock.
grazie
Ciao a tutti... Ho installato la rom con kernel gl notecore, e quando vado ad ingrandire i caratteri con font size o big font( sono ciecata), inizia a laggarmi tantissimo dalle home a tutto il resto. Ho provato a mettere l'Apex Launcher e il Nova Launcher ma la situazione non cambia minimamente. Ho anche provato a reinstallarla ma nulla... Qualcuno ha risconrato il mio stesso problema? Oppure ha qualche soluzione?
scusami ma dato che sei così bravo sapresti dirmi qual'è il kernel stock da mettere sulla 4.0.4 per far funzionare il BT?
Grazie.
ciao , ragazzi chi mi aiuta ? ho installato ics 4.0.4 con root superSu che devo fare per installare la criskelo v09 md5?
questa rom + il kernel notecore v4 sono dei mangiabatteria assurdi. non arrivo a mezza gioranta di utilizzo. scandaloso.
grazie per la risposta .......ma io vorrei lasciare il kernel stock si puo?
ho letto che nn funziona il bt
a me funziona col notecore v4 kernel, ora ho messo il v 5.1 vediamo come si comporta, anche dal punto di vista della batteria. ma quando metteranno disponibile Jkay deluxe setting per la criskelos?? la rom funziona bene ed è molto veloce e fluida, ha tutto quello che cercavo tranne la compatibilità per jkay..che peccato! dopo averne provate una decina è l'unica che tengo da 3 giorni :D
su XDA c'è già la 9.1V e ora la sto scaricando per provarla!!!per ora con la 9 mi trovo da dio,molto piu fluida della kingdroid..mi sembra assurdo usare un launcher alternativo per evitare quel lag in home per colpa dello scroll del wallpaper..mi chiedo perche anche su questa rom ci sia questo fatto del wallpaper..forse è proprio la base che ha questa odiosa opzione.Apex lo installerò di sicuro ma voglio godermi ancora un po la TW5
ma quindi con la tw5 c'è uno strano lag con lo scroll del wallpaper?
Peccato, ma alla fine chissene, uso nova!
Sto scaricando la 9.1...vediamo un pò....
che kernel usate? Io per ora sulla king uso il v7 extreme e mi va a genio, magari qui qualcos'altro è meglio?
Ragazzi sono passato dalla King 5.1 a questa e credo di aver perso i diritti di root...
Non riesco ad aggiornare SUPERSU e quando vado a dare il root alle varie app la cosa non va a buon fine, sapete aiutarmi?
P.s. l'aggiornamento l'ho effettuato passando all'abyss 4.2, i 3 wipes e poi installazione (senza i format).
si con Kingdroid chi non lo nota è una talpa e nega l'evidenza..ho provato Nova e Apex e cosi la rom è impeccabile!senza launcher e fronzoli meglio la Criskelo Versione 9 perche non ha Lag evidenti come la king nella home.secondo me il lag lo crea lo scroll del wallpaper (perche **** hanno fatto cosi in casa Google??non potevano lasciar all'utente la scelta di QUALE porzione di wallpaper mettere??). nella V9.1 noto Lag evidenti nella TW5 anche senza nessun programma mio installato sopra,basta mettere le icone di sistema come appunto impostazioni,calcolatrice e scrollando si nota una "fatica" e poi la reattività viene subito..su un device del genere è inaccettabile..ripeto che con Apex o Nova è divino,e infatti appena posso metto qualcosina nella postepay e mi compro uno dei 2...l'effetto Tablet nello scroll è adorabile ma voglio io la porzione di wallpaper e non uno zoom fino ai peli del naso fatto da ICS...a parte questo la Criskelo con Notecore 7 la trovo eccezzionale,l'autore si è sforzato e si vede,persino in Gingerbread preferii la Criskelo alla King Deluxe.e pure in ICS è cosi!su King notavo rallentamenti su giochi stupidi come i puffi,provatelo sulle due rom e sulla criskelo il pinch to zoom è rapido,navigare col dito nel villaggio è fluido e non scattoso..piccoli dettagli che a chi da fastidio girano e girano..ovvio che qualsiasi rom è migliore della stock,qui non ci piove!!
Io la sto usando dalle 21 circa. E l'ho usata parecchio...tra giochi,video,messaggi e chiamate. Imho è meglio della king dalla quale vengo. Questa mi da l'idea di fare le cose con piu scioltezza...e ho lo speedmod come kernel.
Voglio provarlo un po prima di ripassare al notecore v7 extreme.
Comunque: prime impressioni 10 e lode
Ps: io questo lag nella tw5 non credo di averlo notato ne qui ne sulla king. Comunque non mi importa dato che uso nova e mi trovo ultrabene.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App