CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 751
Discussione:

[ROM] Criskelo's ICS V9 << LRG 4.0.4>> ICS 15 togg TW*S3* <<<AROMA INSTALL>>>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non funziona avviso di cambio sim e controlli remoti va in crash......

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se puntualmente chiedo quello che dovrebbe essere già scontato....
    ma chi proviene dalla GB LB1 (root + CWM) sembrerebbe, da quanto scritto nel primo post, che sia sufficente fare i 3 wipe ed installare dal CWM la versione 5.
    Mentre da quanto dicono su xda, se non ho capito male, bisogna cmq avere un ICS prima di flashare!

    Grassssie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonlayer Visualizza il messaggio
    Scusate se puntualmente chiedo quello che dovrebbe essere già scontato....
    ma chi proviene dalla GB LB1 (root + CWM) sembrerebbe, da quanto scritto nel primo post, che sia sufficente fare i 3 wipe ed installare dal CWM la versione 5.
    Mentre da quanto dicono su xda, se non ho capito male, bisogna cmq avere un ICS prima di flashare!

    Grassssie
    il succo è che devi essere in ics flashare il kernel abyss gb da cwm riavviare la recovery senza riavviare il cell cioe dal menu advanced/reboot recovery fare i 3 wipe (per non incorrere in brick da kernel ics) flashare la v5 poi l'update 5.1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stevjobs per il post:

    Dragonlayer (03-06-12)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevjobs Visualizza il messaggio
    non funziona avviso di cambio sim e controlli remoti va in crash......
    in effetti anche a me non vanno... non me n'ero accorto perché sono funzioni che non uso...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonlayer Visualizza il messaggio
    Scusate se puntualmente chiedo quello che dovrebbe essere già scontato....
    ma chi proviene dalla GB LB1 (root + CWM) sembrerebbe, da quanto scritto nel primo post, che sia sufficente fare i 3 wipe ed installare dal CWM la versione 5.
    Mentre da quanto dicono su xda, se non ho capito male, bisogna cmq avere un ICS prima di flashare!

    Grassssie
    ho aggiornato il primo post con istruzioni universali da seguire passo passo ... se non sono chiare si accettano suggerimenti...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  8. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

    Dragonlayer (03-06-12)

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono alle prime armi col modding e volevo iniziare senza combinare casini. Guide ne ho lette in quantità ma ci sono delle cose su cui ho dei dubbi e spero che possiate aiutarmi.
    La mia situazione attuale è gb 2.3.6 stock ita. Ora per montare questa rom ho letto al primo post che bisognerebbe passare per ics stock LPY, poi fare il root, poi flashare il kernel chainfire, poi flash abyss kernel GB 3.9, ed infine flashare la rom Criskelo.
    Adesso mi viene il dubbio: ma questa procedura è solo per chi ha ICS e vuole evitare brick? In caso affermativo io potrei anche flashare kernel e rom diretatmente? Grazie a chiunque potrà illuminarmi.

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono alle prime armi col modding e volevo iniziare senza combinare casini. Guide ne ho lette in quantità ma ci sono delle cose su cui ho dei dubbi e spero che possiate aiutarmi.
    La mia situazione attuale è gb 2.3.6 stock ita. Ora per montare questa rom ho letto al primo post che bisognerebbe passare per ics stock LPY, poi fare il root, poi flashare il kernel chainfire, poi flash abyss kernel GB 3.9, ed infine flashare la rom Criskelo.
    Adesso mi viene il dubbio: ma questa procedura è solo per chi ha ICS e vuole evitare brick? In caso affermativo io potrei anche flashare kernel e rom diretatmente? Grazie a chiunque potrà illuminarmi.
    no si deve passare per forza da ics stock LPY (serve come base) se segui la guida in prima pagina non puoi sbagliare

    flash via pc odin di ics stock LPY (saltare se si proviene da ics)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono alle prime armi col modding e volevo iniziare senza combinare casini. Guide ne ho lette in quantità ma ci sono delle cose su cui ho dei dubbi e spero che possiate aiutarmi.
    La mia situazione attuale è gb 2.3.6 stock ita. Ora per montare questa rom ho letto al primo post che bisognerebbe passare per ics stock LPY, poi fare il root, poi flashare il kernel chainfire, poi flash abyss kernel GB 3.9, ed infine flashare la rom Criskelo.
    Adesso mi viene il dubbio: ma questa procedura è solo per chi ha ICS e vuole evitare brick? In caso affermativo io potrei anche flashare kernel e rom diretatmente? Grazie a chiunque potrà illuminarmi.
    infatti con quei passaggi niente brick niente counter, puro godimento.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho aokp ics 4.0.4....rom ics senza rischio di brick..quindi potrei fare i tre wipe e mettere questa.
    Lo farei per s pen che su aokp funziona male e con app non proprietarie...e ha un orribile freccina che confonde.cio che si scrive...solo che con.questa si e a rischio di brick....e la batteria come va? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Okkio raga che sto Singapore, a me perlomeno, non funge e spero di riuscire a tornare al buon vecchio GB senza danni!!

    Per il resto non credo di aver sbagliato visto che ho appena finito di flashare la lpy tedesca e andando ad installare da cwm samsung la cwm moddata di cui all'apposito link da ext sd, per poi passare alla su-busybox, sembra installarla con le scritte celesti v5.8.1.5 ma poi i menù non fungono, non va nepure il reboot system now e se forzo lo spegnimento al riavvio torna alla cwm della samsung.
    Quindi dopo 3 tentativi di flashare la cwm moddata, come dicevo, spero di tornare senza danni al mi ottimo GB LB1. XD

Pagina 3 di 76 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy