si si funziona alla grande....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dueros (06-06-12)
allora dopo aver installato il kernel franco 4 ho inserito le 3 stringhe nel build.prop, ora mi resta da eliminare gli script nella cartella INIT.D giusto?
affianco al governor conservative in set cpu c è scritto deadline lascio quello?
ho sempre usato ondemand perchè si diceva che in base all utilizzo cambiava la frequenza del processore, con conservative non rimane troppo su una stessa frequenza piuttosto che cambiare o sbaglio?
Ultima modifica di acul90ml; 06-06-12 alle 23:04
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
acul90ml (06-06-12)
Finalmente posso dire che questo device con questo firmware, con Kernel franco rc 4 e tutte le mod consigliate da soloilmeglio vola davvero! Non riesco a far impallare il cell nemmeno con gta III tethering wifi, messaggi, email e tapatalk xD
ecco le icone che uso io.... premi thanks :-D
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...jNFck9JaUhLSmc
Dueros (06-06-12)
visto che spettacolo? :-D
tutte le modifiche le ho messe in prima pagina anche le icone
spero in futuri aggiornamenti sia della criskelo che del kernel... io avevo lo stesso abbinamento anche su gb... criskelo + franco ... mostruoso...
w0nderwall95 (06-06-12)
la cartella è quella che si trova dentro etc?..ho anche altri file init nella pagina iniziale di root explorer..nella cartella init.d ho solo due script..semmai faccio un back up della cartella e poi la elimino..
le altre due stringhe 12000 e 8000 del file build.prop cosa riguardano?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)