che cazz... io mi sono appena accorto di aver perso il full root... sarà stato l'ultimo nandroid restore dopo il flash della paranoid .... che OO
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
che cazz... io mi sono appena accorto di aver perso il full root... sarà stato l'ultimo nandroid restore dopo il flash della paranoid .... che OO
[QUOTE=acul90ml;1674660]ho freezato con titanium queste app: accuweather, analogico digitale, crayon physics, criskelo rom wallpapers, dandelion live wallpapaer, dsmfrowarding, dsm lawmo, email 4.0, homemyhome, ics browser, kies air, kies con wi-fi, meteo, omacp v3, orologio 1.0, s memo lite, s planner, s planner widget, servizi exchange, sfondi animati, sns, sns fb, sns tw, sns image cache, social hub, torcia, touchwiz, tw launcher, weather main, wssyncmlnps..
voi avete freezato qualcos'altro che non comprometta il sistema?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
tutto bene fiuuuuuuu...
qualcuno mi puo dare questi riscontri
-mpt funziona?io quando collego il note al pc nn succede nulla
-con apex o nova in modalita landscape sulla sinistra vedete la barra di ricerca??sulla king la vedevo qui nulla...
ultimo,come mai nn sento piu la musichetta della bootanimation,ho messo la prima consigliata da soloilmeglio e all'inizio sentivo,adesso nulla...come mai?
E lascia un Thanks se puoi...
Salve ragazzi ho appena scaricato CriskeloRom ICS Note V5 base LQ2 No WIPE volevo sapere io ora sono con ics stock tedesca con root, ho mobile odin pro quindi posso flascharla direttamente da qui?
@Soloilmeglio
come mai tornato alla criskelo?
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
non ci sto tornando me l hanno consigliata e vorrei provarla
Domani scarico la versione prime di nova (devo ricaricare la carta) che penso aggiunga diverse cose oltre che renderla ancora piu fluida..tu nelle impostazioni di nova a velocita di scorrimento e animazione hai lasciato "nova" o messo altro?
Nessuno mi sa rispondere?
Quando vado sul browser in versione desktop e metto cerca nella pagina mi va in force close il browser..a qualcun altro succede?..problema di kernel franco?