Passa sempre per abyss.... sempre...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi, un aiutino per capire come si cambia il logo della batteria di questa bella ROM....si puo' avere ?
Grazie![]()
Ciao gente, ammetto che ora mi prudono le mani per una Custom anche se mi sono imposto di girare un Stock con l'ICS appena istallato per capire dove mi trovo ora prima di dirigermi altrove dopo.
Quindi a bruciapelo chiedo se questa è migliore rispetto alle pluricitate Rocket e Kingdroid e se quindi faccio bene a prenderla in considerazione, seria considerazione.
Sopratutto mi piacerebbe capire:
1. Posso mettere il tema dell'S3?
2. S-Pen suite funziona perfettamente?
3. C'è o si può avere l'assistente vocale dell'S3?
4. Batteria?
Insomma, mi piacerebbe una rom che, prestazioni a parte, somigliasse il più possibile ad un S3, chiedo troppo?
Grazie e scusate le banalità.
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Salve a tutti !
per cortesia io hoinstallato questa : ICS XXLRG 4.0.4 Open Germany, e vorrei provare questa room da poco esperto non mi e chiaro il kernel Abyss come e da dove installarlo ! vi ringrazio e intanto attendo che mi completa il download della rom.........
Provata per un po' di ore e devo dire che mi dispiace ma sono dovuto tornare al kernel CF-Root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6-CENa postato da Andromeda perché con il GL Notecore questa ROM volava come la kingdroid ma il bluetooth non funzionava.. Stesso problema riscontrato da Andromeda sulla stock 4.04
E' il metodo che "funge"!! Io aggiungo anche l'installazione di questo pacchetto che ripulisce il kernel ... e poi passo al flash della rome fila sempre tutto liscio come l'olio
![]()
in brianza si respira...ahahah