Ho installato con successo la v9,poi vado per attivare il bt e con sommo stupore mi si disattiva dopo pochissimi secondi come se in automatico ci fosse qualcosa. Ho controllato nei vari settaggi ma non ho trovato niente di anomalo.Qualcuno sà perchè?
il bluetooth mi serve parecchio in auto e non posso farne a meno.Prima avevo l'ultima rom della kingdroid e funzionava perfettamente.
Sulla 4.0.4 e kernel custom il BT non funge!
Per farlo funzionare devi rimettere il kernel stock.
Ciauz
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
---
salve a tutti, ieri ho installato la V9 tutto perfetto adesso il note va benissimo. vorrei solo sapere se è possibile avere la touchWiz del SGS3 completa di icone, non mi piacciono i colori delle icone nel dock.
grazie
Galaxy Note 3
Ciao a tutti... Ho installato la rom con kernel gl notecore, e quando vado ad ingrandire i caratteri con font size o big font( sono ciecata), inizia a laggarmi tantissimo dalle home a tutto il resto. Ho provato a mettere l'Apex Launcher e il Nova Launcher ma la situazione non cambia minimamente. Ho anche provato a reinstallarla ma nulla... Qualcuno ha risconrato il mio stesso problema? Oppure ha qualche soluzione?
Samsung Galaxy S4
scusami ma dato che sei così bravo sapresti dirmi qual'è il kernel stock da mettere sulla 4.0.4 per far funzionare il BT?
Grazie.
ciao , ragazzi chi mi aiuta ? ho installato ics 4.0.4 con root superSu che devo fare per installare la criskelo v09 md5?
questa rom + il kernel notecore v4 sono dei mangiabatteria assurdi. non arrivo a mezza gioranta di utilizzo. scandaloso.
lelerm80 (20-07-12)