Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Sei un grande +1 per te :)
-
Quote:
w0nderwall95
Sei un grande +1 per te :)
solo il meglio io ti do
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
comunque sto kernel franco 4 vola.... sto in multitasking totale... opera... browser stock, tapatalk, wattsapp, screenshots, quickpic... e che cos'é ... il meglio ci ha dato il francone.... il meglio
-
Quote:
soloilmeglio
solo il meglio io ti do
ho provato a installare la mod ma alla fine visto che volevo rimettere il chainfire ho scaricato lo zip..solo che adesso mi dice installation aborted..se faccio power off cosi lo spengo e metto nella sd il franco kernel 4 poi riavvio in recovery e flasho il franco kernel può andar bene?
dove lo scarico il franco kernel 4 nel thread il link di xda da errore..
-
Quote:
acul90ml
ho provato a installare la mod ma alla fine visto che volevo rimettere il chainfire ho scaricato lo zip..solo che adesso mi dice installation aborted..se faccio power off cosi lo spengo e metto nella sd il franco kernel 4 poi riavvio in recovery e flasho il franco kernel può andar bene?
Con il tuo Build.prop funziona xD ero io che gli stavo antipatico ... Grazie ancora !
-
si va bene ... asp vedo se te lo carico io
-
Quote:
w0nderwall95
Con il tuo Build.prop funziona xD ero io che gli stavo antipatico ... Grazie ancora !
io ti do il meglio
-
Quote:
acul90ml
ecco il franco 4 ... vai tranquillo
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...1Q3M0NLNmlZejQ
-
Quote:
soloilmeglio
tutto ok per fortuna..tu hai la versione prime di nova?
-
Quote:
acul90ml
io si e funziona alla perfezione :D
-
Quote:
acul90ml
si si funziona alla grande....
-
Quote:
w0nderwall95
io si e funziona alla perfezione :D
allora dopo aver installato il kernel franco 4 ho inserito le 3 stringhe nel build.prop, ora mi resta da eliminare gli script nella cartella INIT.D giusto?
affianco al governor conservative in set cpu c è scritto deadline lascio quello?
ho sempre usato ondemand perchè si diceva che in base all utilizzo cambiava la frequenza del processore, con conservative non rimane troppo su una stessa frequenza piuttosto che cambiare o sbaglio?
-
Quote:
soloilmeglio
si si funziona alla grande....
Gia che ci sei saresti cosi gentile da postare qualche pacchetto di icone se ne hai :P:P Gande,grazie di tutto!!
-
Quote:
acul90ml
allora dopo aver installato il kernel franco 4 ho inserito le 3 stringhe nel build.prop, ora mi resta da eliminare gli script nella cartella INIT.D giusto?
affianco al governor conservative in set cpu c è scritto deadline lascio quello?
ho sempre usato ondemand perchè si diceva che in base all utilizzo cambiava la frequenza del processore, con conservative non rimane troppo su una stessa frequenza piuttosto che cambiare o sbaglio?
si... elimina tutto dentro la cartella init.d
metti il conservative... non é il classico ma é stato appositamente modificato da Franco... molto meglio di ondemand ... lascia deadline
-
ok asp che faccio l'upload
-
Finalmente posso dire che questo device con questo firmware, con Kernel franco rc 4 e tutte le mod consigliate da soloilmeglio vola davvero! Non riesco a far impallare il cell nemmeno con gta III tethering wifi, messaggi, email e tapatalk xD
-
Quote:
Dueros
Gia che ci sei saresti cosi gentile da postare qualche pacchetto di icone se ne hai :P:P Gande,grazie di tutto!!
ecco le icone che uso io.... premi thanks :-D
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...jNFck9JaUhLSmc
-
Quote:
w0nderwall95
Finalmente posso dire che questo device con questo firmware, con Kernel franco rc 4 e tutte le mod consigliate da soloilmeglio vola davvero! Non riesco a far impallare il cell nemmeno con gta III tethering wifi, messaggi, email e tapatalk xD
visto che spettacolo? :-D
tutte le modifiche le ho messe in prima pagina anche le icone
spero in futuri aggiornamenti sia della criskelo che del kernel... io avevo lo stesso abbinamento anche su gb... criskelo + franco ... mostruoso...
-
Quote:
soloilmeglio
si... elimina tutto dentro la cartella init.d
metti il conservative... non é il classico ma é stato appositamente modificato da Franco... molto meglio di ondemand ... lascia deadline
la cartella è quella che si trova dentro etc?..ho anche altri file init nella pagina iniziale di root explorer..nella cartella init.d ho solo due script..semmai faccio un back up della cartella e poi la elimino..
le altre due stringhe 12000 e 8000 del file build.prop cosa riguardano?
-
Quote:
soloilmeglio
visto che spettacolo? :-D
tutte le modifiche le ho messe in prima pagina anche le icone
spero in futuri aggiornamenti sia della criskelo che del kernel... io avevo lo stesso abbinamento anche su gb... criskelo + franco ... mostruoso...
E anche il consumo batteria è l'unico fin'ora di tutti quelli che ho provato decente!! ti meriteresti 2000 thanks xD
-
Quote:
acul90ml
la cartella è quella che si trova dentro etc?..ho anche altri file init nella pagina iniziale di root explorer..nella cartella init.d ho solo due script..semmai faccio un back up della cartella e poi la elimino..
le altre due stringhe 12000 e 8000 del file build.prop cosa riguardano?
si sono quei due ... eliminali pure...
le due stringhe sono la velocità dello scrolling....
-
Quote:
w0nderwall95
E anche il consumo batteria è l'unico fin'ora di tutti quelli che ho provato decente!! ti meriteresti 2000 thanks xD
solo il meglio per voi
-
io ho eliminato comunque diverse app di sistema inutili che non uso.... semmai posterò la lista delle escluse... poi ognuno fa come vuole in base alle esigenze.... ad esempio ho cestinato account samsing samsung app wifi sharing i live wall preinstallati il meteo accuweater (uso hd widgets) ecc...
-
comunque é spettacolare vedere quelli che si lamentano che manca ics x l'Italia.... hanno ragione però con un po' di tempo e grazie al lavoro di appassionati il padellone si sistema alla grande
-
aiutooooooooooooooooo...vi pregooo
ho copiato il buil.prop postato da te ma adesso al riavvio è rimasto sulla scritta glaxy notee
che faccio che faccio vi pregooo...
-
Quote:
Dueros
aiutooooooooooooooooo...vi pregooo
ho copiato il buil.prop postato da te ma adesso al riavvio è rimasto sulla scritta glaxy notee
che faccio che faccio vi pregooo...
gli avevi settato i permessi e l'owner?
poco male comunque... flasha l'abyss, reboot recovery, flasha la rom, l'update 5.1... tanto é no wipe ... flasha franco 4.... reboot system
-
beccateve sto bellissimo blocco note realizzato da uno sviluppatore... si installa come una normale app
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=26976385
-
Quote:
soloilmeglio
gli avevi settato i permessi e l'owner?
poco male comunque... flasha l'abyss, reboot recovery, flasha la rom, l'update 5.1... tanto é no wipe ... flasha franco 4.... reboot system
cazz che pirla noooo -.-
grazie adesso ti faccio sapere
i permessi sono rw-r-r giusto?
-
esatto
-
[QUOTE=soloilmeglio;1674603]beccateve sto bellissimo blocco note realizzato da uno sviluppatore... si installa come una normale app
Memo, simple note taking app - xda-developers
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE
flash kernel franco 4, modifica build.prop ed eliminazione script cartella INIT.D tutto perfetto;)..ho provato con set cpu a impostare il governor conservative e flaggare set on boot..al riavvio è rimasto inalterato conservative quindi funziona..
con tutti questi settaggi e modifiche fatte col brivido (perchè ormai con ICS ogni passaggio fa paura ma non si può resistere al modding), ho notato netti miglioramenti di fluidità velocità di sistema ed anche di batteria..ora il padellone va una bomba..;)
-
che cazz... io mi sono appena accorto di aver perso il full root... sarà stato l'ultimo nandroid restore dopo il flash della paranoid .... che OO
-
[QUOTE=acul90ml;1674660]
Quote:
soloilmeglio
beccateve sto bellissimo blocco note realizzato da uno sviluppatore... si installa come una normale app
Memo, simple note taking app - xda-developers
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTE
flash kernel franco 4, modifica build.prop ed eliminazione script cartella INIT.D tutto perfetto;)..ho provato con set cpu a impostare il governor conservative e flaggare set on boot..al riavvio è rimasto inalterato conservative quindi funziona..
con tutti questi settaggi e modifiche fatte col brivido (perchè ormai con ICS ogni passaggio fa paura ma non si può resistere al modding), ho notato netti miglioramenti di fluidità velocità di sistema ed anche di batteria..ora il padellone va una bomba..;)
ho freezato con titanium queste app: accuweather, analogico digitale, crayon physics, criskelo rom wallpapers, dandelion live wallpapaer, dsmfrowarding, dsm lawmo, email 4.0, homemyhome, ics browser, kies air, kies con wi-fi, meteo, omacp v3, orologio 1.0, s memo lite, s planner, s planner widget, servizi exchange, sfondi animati, sns, sns fb, sns tw, sns image cache, social hub, torcia, touchwiz, tw launcher, weather main, wssyncmlnps..
voi avete freezato qualcos'altro che non comprometta il sistema?
-
tutto bene fiuuuuuuu...
qualcuno mi puo dare questi riscontri :)
-mpt funziona?io quando collego il note al pc nn succede nulla
-con apex o nova in modalita landscape sulla sinistra vedete la barra di ricerca??sulla king la vedevo qui nulla...
ultimo,come mai nn sento piu la musichetta della bootanimation,ho messo la prima consigliata da soloilmeglio e all'inizio sentivo,adesso nulla...come mai?
-
Salve ragazzi ho appena scaricato CriskeloRom ICS Note V5 base LQ2 No WIPE volevo sapere io ora sono con ics stock tedesca con root, ho mobile odin pro quindi posso flascharla direttamente da qui?
-
@Soloilmeglio
come mai tornato alla criskelo?
-
non ci sto tornando me l hanno consigliata e vorrei provarla
-
Quote:
soloilmeglio
che cazz... io mi sono appena accorto di aver perso il full root... sarà stato l'ultimo nandroid restore dopo il flash della paranoid .... che OO
Domani scarico la versione prime di nova (devo ricaricare la carta:( ) che penso aggiunga diverse cose oltre che renderla ancora piu fluida..tu nelle impostazioni di nova a velocita di scorrimento e animazione hai lasciato "nova" o messo altro?
-
Nessuno mi sa rispondere?
-
Quote:
Massimo40mq
Nessuno mi sa rispondere?
Segui la guida in prima pagina con il kernel abyss..
-
Quando vado sul browser in versione desktop e metto cerca nella pagina mi va in force close il browser..a qualcun altro succede?..problema di kernel franco?