Visualizzazione stampabile
-
Fatto il test per te dueros....purtroppo la chiamata si interrompe se.mentre la registri metti la mano su sensore di prossimità...mi spiace....io comunque la trovo fantastica questa rom....ZERO SOD.....che meraviglia e ho ancora il 25% di batyeria da stamattina alle 8....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Fatto il test per te dueros....purtroppo la chiamata si interrompe se.mentre la registri metti la mano su sensore di prossimità...mi spiace....io comunque la trovo fantastica questa rom....ZERO SOD.....che meraviglia e ho ancora il 25% di batyeria da stamattina alle 8....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
a me non si interrompe.... sicuro al 100%
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
a me non si interrompe.... sicuro al 100%
ecco un altro buggettino :P
non so se facendo deep clean da gb si risolve qlcs...ma mi secco a rifare tutto...alla fine va ben adesso :D anche se con quadrant non arrivo a 4000 :(
cmq voglio fare una prova :D
SOLOILMEGLIO se riesci,appena puoi,potresti uppare i tuoi phone.apk e phone_util.apk da system/app
voglio vedere se sostituendo si rimette apposto il call rec...
grazie :)
-
ma voi usate tutti la densità standard del note a 320Dpi?
possibile che solo io non mi ci trovo con tutto così "grosso"?
-
Ma come fai soloilmeglia a raggiungere quei punteggi???usi nova launcher e poi???
-
Soloilmeglio scusa se ti ho chiamato al femminile ho sbagliato...ma sai usando il telefono....faccio un mucchio di errori...ciao
-
Quote:
sondra
Soloilmeglio scusa se ti ho chiamato al femminile ho sbagliato...ma sai usando il telefono....faccio un mucchio di errori...ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
tranquilla non mi offendo :-D quando ho tempo al terzo post indico la mia configurazione nel dettaglio senza tralasciare nulla. penso lunedì comunque perché domani viene a trovarmi il fidanzato della mia cagnetta che vedete qui in basso
http://img.tapatalk.com/9747f12e-daae-9ec9.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
tranquilla non mi offendo :-D quando ho tempo al terzo post indico la mia configurazione nel dettaglio senza tralasciare nulla. penso lunedì comunque perché domani viene a trovarmi il fidanzato della mia cagnetta che vedete qui in basso
http://img.tapatalk.com/9747f12e-daae-9ec9.jpg
Bellissima :D
Inviato dal mio Padellone con Tapatalk 2
-
Quote:
Dueros
ecco un altro buggettino :P
non so se facendo deep clean da gb si risolve qlcs...ma mi secco a rifare tutto...alla fine va ben adesso :D anche se con quadrant non arrivo a 4000 :(
cmq voglio fare una prova :D
SOLOILMEGLIO se riesci,appena puoi,potresti uppare i tuoi phone.apk e phone_util.apk da system/app
voglio vedere se sostituendo si rimette apposto il call rec...
grazie :)
scompatta lo zip della rom scaricata... li trovi lí dentro nella cartella system
-
che il meglio sia con voi
TMT 1.6
Changelog :
- Entirely based on LQ3 "baltic" Samsung revision
- Kernel CF root 5.6 LQ3 (Thanks to "Chainfire")
- Deodex and zipaligned by our Team developer "zylor"
- Services.jar patched by "zylor", now the rom is much more responsive and faster
- Light and minimalistic theme (Thanks to "jager13")
- New "philosophy", TMT1.6 is built like a "base rom", the mods will be proposed with separated zips
- New S Note and Crayon physics from Samsung
. Removed TW UX and all other GS3 stuff (except ringtones and ui sounds), because S3 is S3 and Note is another thing...
- Roms is NO Wipe, but if you do a nandroid and wipe data before flash is better...
LINK
https://docs.google.com/file/d/0BzRB...BnY0JxaVU/edit