io ho messo tutte quelle che ti propone lui al primo avvio,in più ho aggiunto nitrolag e l'impostazione per la ram quella 1000hp che consiglia lui stesso,mi sembra il n°9
Visualizzazione stampabile
io ho messo tutte quelle che ti propone lui al primo avvio,in più ho aggiunto nitrolag e l'impostazione per la ram quella 1000hp che consiglia lui stesso,mi sembra il n°9
asd io ho fatto 10 credendo che mi creasse lui in automatico l'impostazione ottimale :D ma adesso non so cosa ho :P
che faccio? nitro lag cosa dovrebbe fare?
bo attivato...vedremo...cmq mi sembra stra fluida sta rom...impressionante...apparte una pagina della home che ha un widget calendario a tutto schermo mi fa un lagghino ogni volta che ci arrivo :P
cmq sia per quanto riguarda i numeri doppi ho trovato...dal gestisci applicazioni c'era un apk "memorizza contatti"...ho cancellato i dati e sono spariti tutti...al che ho risincronizzato con google e tutto ok... :D
Ottimo ;) io noto dei microlag solo nei widget nel menù come per soloilmeglio e qualcuno ,ma proprio minimo, quando a fine scroll della home cambia pagina e lo sfondocambia partendo dall'inizio dell'immagine (non so se mi sono spiegato),cmq è quasi impercettibile
si dai volendo proprio essere maniaci... :d è ovvio che qualche microsità parte ogni tanto...ma se volegamo l'apparenza super fluida ci prendevamo un apple e ci lamentavamo delle altre mille cose sotto l'apparente fluidita..
ma a te l'animazione di sblocco resta sempre quella cacata esagerata XD? soloilmeglio aveva detto che dopo il superchareger sembrava diversa...
si è sempre quella, sembra diversa nel senso che è un po' più veloce,ma purtroppo resta uguale
scusate per info oggi la sto testando senza supercharger mi sembra uguale :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao soloilmeglio come va la rom???? Sempre super specialw come dici....??? Io sono convinta di si...ma questa 1.5 va benissimo e non riesco a toglierla..non ha problemi per nulla e la batteria dura tanto....però mi stai tentando e vorrei mettere la nuova 1.6 update 2...ma il procedimento e macchinoso...ma ha tw tipo s3? Grazie soloilmeglio
Ciao sondra! Si va benissimo! Ha tw s3! La video prova l'ho fatta con Alex ma anche la tw s3 va egregiamente ... ora ho flashato la nuova paranoid 4 .... farò una video prova anche di questa :D
Comunque se vuoi flasharla segui la procedura alla lettera e non avrai problemi... altrimenti se sei soddisfatta costi non toccare niente... quando hai veramente voglia di provare nuovi orizzonti allora vai .... sarai pi predisposta... comunque è una garanzia la tmt 1.6... anche senza supercharger... ti consiglio di fare dei test analoghi a quelli che ho fatto in video .. se non hai problemi non hai bisogno di flashare per ora... vedi tu