Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
soloilmeglo ho un piccolo problema credo...dopo aver messo 1.6 e speedmod mi ritrovo con superSU e superuser entrambi installati e non trovo piu l'apk della CWM anche se riavviando in recovery sembra essere cmq quella avanzata dello speedmod....che succede.
Anche a me non c'è,penso sia normale,l'avranno tolta per qualche motivo tanto,altro non è che una semplice app,nel market ne trovi diverse con la stessa funzione
P.s. Davvero bella e veloce la nuova 1.6
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
garamant
Anche a me non c'è,penso sia normale,l'avranno tolta per qualche motivo tanto,altro non è che una semplice app,nel market ne trovi diverse con la stessa funzione
P.s. Davvero bella e veloce la nuova 1.6
Inviato dal mio GT-N7000
sisi certo :) era per capire se fosse una cosa normale o meno ....anche tu quindi hai sia supersu che superuser.
??
-
Quote:
Dueros
sisi certo :) era per capire se fosse una cosa normale o meno ....anche tu quindi hai sia supersu che superuser.
??
No,io ho solo superuser senza cwm
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
garamant
No,io ho solo superuser senza cwm
Inviato dal mio GT-N7000
lol....che kernel usi??
-
Quote:
Dueros
lol....che kernel usi??
Lo speedmode k3 mi sembra,vabbè l'ultimo uscito
Inviato dal mio GT-N7000
-
Tmt update 1 lo installo entrando in recovery con i tre tasti senza abyss??? Insomma flash e via..non e pericoloso? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Comunque preferisco la 1.5 credo che installero ancora quella
...a me funzionava meglio
-
Qui ogni tanto tornando indietro dalle app col tasto indietro mi si blocca con schermo nero.e notifiche per qualche secondo...poi si riprende...con la 1.5 non lo faceva....
-
Quote:
sondra
Qui ogni tanto tornando indietro dalle app col tasto indietro mi si blocca con schermo nero.e notifiche per qualche secondo...poi si riprende...con la 1.5 non lo faceva....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
prova prima con l'update :)
cmq non capisco perche ho sia supersu che superuer :O in piu non mi funge piu il wifi :/ che cavolis succedes?
-
Quale update?