Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
l'ultima é la 1.6... quale kernel stavi flashando? i chainfire si flashano da mobile odin ... non da recovery...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5
hai ragione, dentro c'è il *.tar
ed ora come posso fare?
-
Meno male che ho chiesto a voi io lo stavo mettendo da cwm..e poi l ho messa da mobile odin...pero non capisco perche non ha ottimizzato tute le app come succede normalmente a cambio kernel...cque faccio bene a rompere e a chiedere thank
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Mistersharkster
CF-Root-SGN_XX_SEB_LQ3-v5.6-CWM5
hai ragione, dentro c'è il *.tar
ed ora come posso fare?
non é successo niente... allora, riavvia in recovery con i tre tasti (assicurati che tu sia in abyss) e fai un full wipe (consigliato visto che si é imballato... altrimenti prova senza farlo vedi tu.... solo wipe cache e dalvik) riflasha la rom 1.6, flasha l'update e sei a posto... non flashare altri kernel perché il suo va bene
-
Quote:
sondra
Meno male che ho chiesto a voi io lo stavo mettendo da cwm..e poi l ho messa da mobile odin...pero non capisco perche non ha ottimizzato tute le app come succede normalmente a cambio kernel...cque faccio bene a rompere e a chiedere thank
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E' tanta la foga di provare ste nuove rom che non rifletti sulle operazioni.
Ho avuto paura fosse il famigerato Brick. Io senza note, come Niccolò Fabi senza capelli!
-
Quote:
soloilmeglio
non é successo niente... allora, riavvia in recovery con i tre tasti (assicurati che tu sia in abyss) e fai un full wipe (consigliato visto che si é imballato... altrimenti prova senza farlo vedi tu.... solo wipe cache e dalvik) riflasha la rom 1.6, flasha l'update e sei a posto... non flashare altri kernel perché il suo va bene
soloilmegio mi consigli di provare il chinefree? sono ancora con lo speedmod ;)
come vanno redraw del launcher e cose varie?
hai impostatoqlcs con auto memory maneger?io sto ancora tentando ti capire come funziona lo script superchareger v6
attendo feed ;)
graziee
-
Pero sono tornate le schermate nere con tasto indietro....azz....
Domani vedo come risolvere...magari rifaccio tutto e rimetto 1.5...che andava benissimo..oppire ritorno con speedmod vedrò notte a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
sondra
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
quando ottimizza le app é perché riscrive la dalvik cache (perché prima magari si é fatto il relativo wipe da abyss)... con mobile odin senza altri comandi flasha e basta
-
Quote:
Dueros
soloilmegio mi consigli di provare il chinefree? sono ancora con lo speedmod ;)
come vanno redraw del launcher e cose varie?
hai impostatoqlcs con auto memory maneger?io sto ancora tentando ti capire come funziona lo script superchareger v6
attendo feed ;)
graziee
non si puó più usare supercharger perché con l'update sono tornati alla situazione precedente (senza quel file moddato) per via di piccoli bug tipo quelli di sondra che io non ho più :D
-
Quote:
soloilmeglio
ho fatto il wipe e sto scaricando la 1.6
per caricare questi file devo per forza spegnere e cacciare la micro usb?
-
Quote:
soloilmeglio
non si puó più usare supercharger perché con l'update sono tornati alla situazione precedente (senza quel file moddato) per via di piccoli bug tipo quelli di sondra che io non ho più :D
il service.jar si puo rimoddare attraverso il sito indicato dal developer su xda...carichi il tuo service.jar e te ne restituisce uno moddato da sostituire con root explorer...poi da li vai di script...
per il resto come va?