Visualizzazione stampabile
-
Io torno alla 1.5 domani andava benissimo....ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mistersharkster
ho fatto il wipe e sto scaricando la 1.6
per caricare questi file devo per forza spegnere e cacciare la micro usb?
eh si...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dueros
il service.jar si puo rimoddare attraverso il sito indicato dal developer su xda...carichi il tuo service.jar e te ne restituisce uno moddato da sostituire con root explorer...poi da li vai di script...
per il resto come va?
si si ho visto ma sinceramente mi sta andando benissimo cosí... ho provato anche sotto stress tipo 15 pagine di opera aperte gioco in backgroung telefonata.... spettacolo
-
quiondi consigli di provare cf?:D
-
Quote:
sondra
Io torno alla 1.5 domani andava benissimo....ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
notte donna moddante sicura che vuoi tornare alla 1.5? non ho il problema dello schermo mi va benissimo.... sicura ché é andato a buon fine il flash della mod? se sí dovresti avere l'icona batteria più grossa tipo questa http://img.tapatalk.com/97394e36-a7c7-bb95.jpg
-
Quote:
Dueros
Mi accodo alla domanda. Io ho su lo speedmode ora
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Dueros
lo speedmod sulla 1.5 andava alla grande... su questa un po' meno.... il chainfire lq3 va a cannone.... forse sta nuova lq3 samsung ha qualche cambiamento quindi va bene con il kernel suo
-
bene dai domani allora flasho kernel cf e modem lr1 che sinceramente mi va un po megli(almeno sulla 1.5)
grandi ragazzi...buonanotte a tutti,che il modding sia con noi,e mai con il brick xD
-
Quote:
Dueros
bene dai domani allora flasho kernel cf e modem lr1 che sinceramente mi va un po megli(almeno sulla 1.5)
grandi ragazzi...buonanotte a tutti,che il modding sia con noi,e mai con il brick xD
solo il meglio per noi
notte
-
Quote:
soloilmeglio
notte donna moddante sicura che vuoi tornare alla 1.5? non ho il problema dello schermo mi va benissimo.... sicura ché é andato a buon fine il flash della mod? se sí dovresti avere l'icona batteria più grossa tipo questa
http://img.tapatalk.com/97394e36-a7c7-bb95.jpg
Io ho l'icona piccola,significa che nn è andato a buon fine il flash? Non ho nessun problema peró, anzi va che è uno spettacolo
Inviato dal mio GT-N7000