Edit:riflashando l'update si è aggiornata anche l'icona della batteria
Inviato dal mio GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Edit:riflashando l'update si è aggiornata anche l'icona della batteria
Inviato dal mio GT-N7000
Certo soloilmeglio ho proprio quella batteria....testo oggi il tutto...magari riprovo a mettere il tutto rom ecc...facendo wipe...prima di fare flash kernel sembrava sistemato....il tutto...forse con mobile odin non facendo wipe dalvik e cache...non pulisce bene il kernel precedente?..bo buona giornata uomini
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Intendo la betteria piu grossa
Buongiorno, volevo ringraziare soloilmeglio, ho il risolto il problema di ieri.
Però, cambio ma il la staratura del pennino mi rimane sempre.
Adesso provo nova launcher al posto di apex...magari é apex che mi da problemi...
Volevo segnalarvi a QUESTO LINK una serie di bootanimation molto carine per il nostro note.
Queste bootanimation vanno flashate da recovery,oppure per chi non se la sente o non vuole flashare da recovery deve
1-estrarre l'archivio
2-otterrete le cartelle MEDIA-INF e system
3-dalla cartella system/media prendete in file bootanimation.zip
4-se si chiama in modo diverso (difficile) rinominatelo in "bootanimazion.zip" (senza virgolette)
5-copiatelo tramite rootexplorer(cambiate prima il metodo di scrittura da r/w ad r/o) in system/media andando a sostituire il file originale (per sicurezza fatevene una copia prima di procedere)
6-Cambiate le autorizzazioni(da rootexplorer tap prolungato sul file,c'è la voce autorizzazioni) in write/read-read-read
6-riavviate e vedrete la nuova bootanimation
p.s. alcuni kernel non permettono questa modifica e quindi semplicemente vi si ripresenta la stessa bootanimation che avevate prima
allora dopo una serie di prove anche con vari kernel sono tornato alla 1.5 abbinata a speedmod... al momento devo dire che é la combinazione ottimale (sondra come dicevi tu... :D )
velocità ai massimi livelli.
ho peró mantenuto il tema bianco della status bar e dei toggle... se lo volete posto lo zip flashabile da cwm...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Infatti soloilmeglio per me era.migliore.la 1.5 alla quale sono ritornata con speedmod...ottima...
E se ci sei tornato anche tu come vuol dire che è così...se metti tema per batteria bianco spero abbia anche orologio a destra per via delle notifiche che ci.passano.sotto....a destra sarebbe perfetto....questa rom è una bomba...ciao da donna moddatrice....Sondra
ecco il bel tema bianco della 1.6 con batteria a destra.... flashare da cwm anche senza passare per abyss... va bene da speedmod direttamente e poi reboot system....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1741979
screenshot
http://img.tapatalk.com/9724cc43-b636-0c6a.jpg