Visualizzazione stampabile
-
-
Accidenti da telefono.non.si.scarica la pagina è vuota dopo provo da pc....faccio flash da cwm...non bricco...ahaha spero...grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
scusate qualcuno ha avuto modo di provare anche la rocket? la provo o non ne vale la pena perché va meglio la mid 1.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Accidenti da telefono.non.si.scarica la pagina è vuota dopo provo da pc....faccio flash da cwm...non bricco...ahaha spero...grazie
vai tranquilla tutto quello che posto é testato personalmente
-
Qualora briccassi naturalmente e vale per tutti...mi assumo la completa responsabilità...xchè sono convinta che il mod comporta sempre dei rischi...o per errore nostro o per cause diverse...pertanto ammiro e ringrazio tutti voi moderatori che ci aiutate con pazienza che solo la passione può dare...mi sto appassionando anche io...soprattutto a questo meraviglioso note...
-
Quote:
sondra
Qualora briccassi naturalmente e vale per tutti...mi assumo la completa responsabilità...xchè sono convinta che il mod comporta sempre dei rischi...o per errore nostro o per cause diverse...pertanto ammiro e ringrazio tutti voi moderatori che ci aiutate con pazienza che solo la passione può dare...mi sto appassionando anche io...soprattutto a questo meraviglioso note...
brava sondra avrai il meglio cosí a tua volta potrai darlo
-
Quote:
sondra
Il forum e cosi grazie a tutti anche grazie a te , poi c'e soloilmeglio e andromeda che hanno una marcia in piu :D
Inviato dal mio Padellone con Tapatalk 2
-
Quote:
w0nderwall95
Il forum e cosi grazie a tutti anche grazie a te , poi c'e soloilmeglio e andromeda che hanno una marcia in piu :D
Inviato dal mio Padellone con Tapatalk 2
grazie anche se sono arrivato da poco.... ho preso il meglio e ora lo do.
solo il meglio.
-
Quote:
soloilmeglio
il file non si scarica neppure da pc cavolo....sai qualche altro link...per cortesia..ciaoooo
-
Quote:
sondra
il file non si scarica neppure da pc cavolo....sai qualche altro link...per cortesia..ciaoooo
ma no come mai? a me funziona anche da cell.... sei andata su "file" in alto a sinistra?
edit: risolto scusate errore mio.... guarda post successivo