Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
Ragazzi mi sono sparato lo script superchareger v6 sulla tmt 1.6...devo dire che è impressionante!!
batteria? testa testa..... se mi convinci riflasho 1.6 + tutto il resto :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
giovanmario19
Grazie ora la provo anch'io..quale hai messo la rc8 o rc9 perchè ho visto che la rc9 è una beta..
RC9 ;)
testo testo...stanotte dopo che lo carico al 100 inizia il vero test...domani vi dico come va ;)
che il mod sia con voi senza brick ;)
-
Quote:
Dueros
RC9 ;)
testo testo...stanotte dopo che lo carico al 100 inizia il vero test...domani vi dico come va ;)
che il mod sia con voi senza brick ;)
ok attendo con ansia :D
-
Che dire dueros hai perfettamente ragione, redraw dei widget scomparsi, ora bisogna proprio mettersi d'impegno per trovare qualcosa che non va! Mi chiedo che migliorie possa portare l'update 2...
-
Quote:
giovanmario19
Che dire dueros hai perfettamente ragione, redraw dei widget scomparsi, ora bisogna proprio mettersi d'impegno per trovare qualcosa che non va! Mi chiedo che migliorie possa portare l'update 2...
kernel? speedmod?
-
Quote:
soloilmeglio
kernel? speedmod?
sisi ho rimesso lo speedmod ;)
dai che ti sta salendo la scimmia XDXD
-
Quote:
Dueros
sisi ho rimesso lo speedmod ;)
dai che ti sta salendo la scimmia XDXD
ma che cazz.... pure di sabato :-D
-
Quote:
soloilmeglio
kernel? speedmod?
io in realtà ho lasciato il cf kernel ma non posso fare confronti non avendo mai messo lo speedmod sulla 1.6!
-
domanda x dueros:
hai flashato la 1.6 senza update (riporterebbe il service.jar allo stato originario quindi no supercharger) poi l'hai superchargiata?
perché si potrebbe anche togliere dallo zip dell'update i file necessari per il supercharger cosí si puó flashare e applicare gli script
-
Quote:
soloilmeglio
domanda x dueros:
hai flashato la 1.6 senza update (riporterebbe il service.jar allo stato originario quindi no supercharger) poi l'hai superchargiata?
perché si potrebbe anche togliere dallo zip dell'update i file necessari per il supercharger cosí si puó flashare e applicare gli script
allora buongiorno a tutti...ho appena letto il post fi giovanmario e mi sa che ha fatto un passaggio falso....
prima di avviare lo script ho flashato da recovery un tmt update 1.6 disponibile sul xda e che i developer hanno modificato per il service.jar corretto per la superchareger...quindi:
ho flash abyss
wipe chace e dalvik
flash mod per service.jar
flash speedmod
reboot
da script manager ho avviato il suoperchareger
;) spero sia chiaro :D