Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
beneee...appena ho tempo provo...
come ti sembra?
hai fatto full wipe o solo cache e dalvik?
Spettacolo ha sistemato meglio il service.jar. .. Ho deciso di azzerare tutto sono addirittura partito da flash di lpy stock con odin fino ad installare 1.6 + upd 1 + upd 2 poi supercharger e devo dire che come prime va alla stragrande (sto installando le app) sembra meglio della 1.5 e comunque ancora non ho messo lo speedmod... Mi serve + tempo per testarla ma già godo http://img.tapatalk.com/973db1ec-dda3-0e9a.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
io inizio di nuov ad avere prpblemi con sto dannato login in androidiani...non lo fa neanche da tapatalk...ma perche caxxxxxxxo solo il sito di androidiani e tutti gli altri no...non capisco diavolo!!!
cmq appena ha tempo piallo anche io tuttto e rifaccio...
avevo intenzione di passare da gb lc1 e deep clean..tu che dici?
oppure se faccio lpy è uguale?
grazie
-
Quote:
Dueros
io inizio di nuov ad avere prpblemi con sto dannato login in androidiani...non lo fa neanche da tapatalk...ma perche caxxxxxxxo solo il sito di androidiani e tutti gli altri no...non capisco diavolo!!!
cmq appena ha tempo piallo anche io tuttto e rifaccio...
avevo intenzione di passare da gb lc1 e deep clean..tu che dici?
oppure se faccio lpy è uguale?
grazie
io ho fatto da lpy con odin ecc ecc... mi ero perso il root per strada poi l'ho recuperato flashando speedmod + uno zip che ho postato da qualche parte non ricordo :-D ... poi sopra ci ho flashato la 1.6 + il resto
... con apex launcher supercharger ecc... é la rom + veloce e fluida mai provata per ora
-
Quote:
soloilmeglio
io ho fatto da lpy con odin ecc ecc... mi ero perso il root per strada poi l'ho recuperato flashando speedmod + uno zip che ho postato da qualche parte non ricordo :-D ... poi sopra ci ho flashato la 1.6 + il resto
... con apex launcher supercharger ecc... é la rom + veloce e fluida mai provata per ora
come ci flasho lo speedmod sulla lpy? da mobile odin? :O
-
sto aggiornando primo post...
-
Quote:
soloilmeglio
sto aggiornando primo post...
sbaglio o manca il link dell'update2? vedo solo che ci sono i link dei temi per l'update2 ma non quello per scaricarlo
-
Quote:
garamant
sbaglio o manca il link dell'update2? vedo solo che ci sono i link dei temi per l'update2 ma non quello per scaricarlo
no é l'update in due versioni
-
Quote:
soloilmeglio
no é l'update in due versioni
Ma bisogna flashare l'una o l'altra giusto?
p.s. non ci sono degli screen per vedere i due diversi temi?
-
Quote:
garamant
si, l'uno o l'altro... non ci sono screenshots neanche su xda. personalmente come tema dopo l'update 1 ho flashato sopra il black and white che mi piace di più, si perde il settaggio della status bar che per me é inutile.... appena posso posto tutto
-
Quote:
garamant
scusa ho notato adesso c'era un errore di trascrizione ora in prima pagina è corretto (doppia versione dell'UPDATE 2, entrambe equivalenti ma diversi come tema).