Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
Perfetto :) adesso flasho la 1.6 con supercharger :) qualcuno di voi sa se posso fare il restore da titanium backup o mi consigliate un nandroid backup ??
Inviato dal mio Padellone con Tapatalk 2
rgazzi sto facendo tutto adesso...ma gli update come li state flashando da abyss o normalmente...io vorrei tenere lq3 com kernel se passo da abyss mi tocca flashare speedmod e poi stare a riflashare altro che mi rompe...se non ci sono problemio col flash diretto provo :D
-
Quote:
garamant
Ma quando avvio da scriptmanager il supercharger quali sono le voci che nn devo attivare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho attivato tutto + nitro lag nullifier + memory manager profilo non ricordo il num preciso ma libera ram a partire da 50 mega residui circa.... se hai dubbi aspetta guida... domani la faccio.
-
Quote:
Dueros
rgazzi sto facendo tutto adesso...ma gli update come li state flashando da abyss o normalmente...io vorrei tenere lq3 com kernel se passo da abyss mi tocca flashare speedmod e poi stare a riflashare altro che mi rompe...se non ci sono problemio col flash diretto provo :D
io li ho flashati senza abyss facendo sempre il riavvio tra l'uno e l'altro e lasciandolo stare 10 min.
forse é meglio passare per abyss perche negli script degli update é incluso wipe della dalvik e della cache... aggiorno prima pagina con questo consiglio.
-
Quote:
w0nderwall95
Perfetto :) adesso flasho la 1.6 con supercharger :) qualcuno di voi sa se posso fare il restore da titanium backup o mi consigliate un nandroid backup ??
Inviato dal mio Padellone con Tapatalk 2
consiglio no titanium no nandroid... reinstalla tutte le app da capo ( io conservo sempre tutti gli apk )
-
ne vale la pena reinstallare tutto da capo.... la rom é perfetta...
-
Io resto con 1.5....va veramente benissimo un saluto a soloilmeglio è un po che non leggo il.forum
-
Vorrei pero sapere se la 1.6 ha problemi di blochi o schermate nere oppure questa update 2 ha risolto...grazie
-
Quote:
sondra
Vorrei pero sapere se la 1.6 ha problemi di blochi o schermate nere oppure questa update 2 ha risolto...grazie
sondrona... se vuoi un consiglio flasha... anche senza supercharger é più fluida della 1.5, non so come hanno fatto...
EDIT:
ZERO BLOCCHI, ZERO LAG, MOSTRUOSAMENTE PERFETTA.
-
Non so cosa è superchanger e se porta migliorie...comunque posso fare flash con abyss facendo solo wipe dalvick e wipe cache...senza cancellare tutto???o devo piallare con i tre vipe? Che kernel metto? Superchanger va flashato con abyss come ??? Grazie soloilmeglio...la donna moddante
-
Quote:
sondra
Non so cosa è superchanger e se porta migliorie...comunque posso fare flash con abyss facendo solo wipe dalvick e wipe cache...senza cancellare tutto???o devo piallare con i tre vipe? Che kernel metto? Superchanger va flashato con abyss come ??? Grazie soloilmeglio...la donna moddante
consiglio spassionato: pialla tutto.
su xda qualcuno sta avendo problemi col dialer force close ecc.... io sto godendo e ho piallato tutto.... quindi fallo anche tu, fidati so benissimo come andava la 1.5 con speed... e ti consiglio comunque di procedere.... segui il primo post alla lettera, domani completo la guida per il supercharger .... non é una cosa che si flasha ma uno script che si esegue e fa quasi tutto in maniera guidata... é facilissimo. E anche senza supercharger va divinamente..... quindi vai e per il supercharger aspetta domani