Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garamant
Provo. Per quanto riguarda il supercharger,alla voce launcher mi dice die hard
p.s. niente da fare anche con i wipe da abyss ci sono sempre questi fc,adesso provo ad estrarre dalla rom il file contacs e a sostituirlo in system/app
p.p.s. allora dallo zip dell'update2 prendendo i file apk "contacts,contactsprovider,googlecontactssyncadapt er,mms" ho eliminato gli fc,ma adesso anche dando le opportune autorizzazioni e riavviando il cel,non mi compaiono nè la rubrica nè il dialer
-
Andromeda x favore appena puoi mi aggiorni il titolo? grazie....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
mmmmmmmm solo il meglio onestamente sto leggendo che le persone si stanno incasinando con sta rom, mi dispiace che è italiana ma troppo passaggi incasinati fare modifiche. io stamattina mi sono scaricato con un unico file zip da recovery la rom criskelo v8 , che dirti è fluida e non ci sono tutti sti casini come sta rom e file che non si sa neanche da dove scaricare. dico un ni attualmente se non saranno apportate modifiche per agevolare il flash e poco chiara da sistemare la guida a pag 1. scusami soloilmeglio non è una critica negativa sul tuo operato sempro ottimo ma una riflessione costruttiva per avere migliorie
-
Quote:
Originariamente inviato da
andro2012
mmmmmmmm solo il meglio onestamente sto leggendo che le persone si stanno incasinando con sta rom, mi dispiace che è italiana ma troppo passaggi incasinati fare modifiche. io stamattina mi sono scaricato con un unico file zip da recovery la rom criskelo v8 , che dirti è fluida e non ci sono tutti sti casini come sta rom e file che non si sa neanche da dove scaricare. dico un ni attualmente se non saranno apportate modifiche per agevolare il flash e poco chiara da sistemare la guida a pag 1. scusami soloilmeglio non è una critica negativa sul tuo operato sempro ottimo ma una riflessione costruttiva per avere migliorie
si ho letto pure io... infatti la guida che ho fatto se viene seguita alla lettera porta alla mia situazione:
unici micro lag nel drawer di apex launcher, seziome widget... per il resto ZERO LAG ZERO SOD FLUIDITA' MAI VISTA PRIMA ... posso sfidare iphone e galaxy s3 :-D
scherzi a parte facci sapere per bene come va anche la criskelo v8 ... criskelo é un ottimo cuoco... su gb avevo la sua rom come definitiva... non a caso il topic ics é il mio :-D
-
o.t. a dimostrazione che se il software é ottimizzato un quad core non serve a nulla... solo a giocare (forse)....
-
non é escluso che per celebrare la fluidità di questa rom giro un bel video e lo posto qui....
-
la criskelo v8 sembra carina vedremo se non ci saranno bug piu' o meno come le altre, la sto studiando vedremo.......;)
-
preparatevi ho girato 2 video veloci.... sto facendo l'upload
-
bene sei un mito se fai una guida video capiremmo meglio tutti i vari passaggi, cmq la criskelo è carina vedremo ....
-
ragazzi ecco i video.... godete... scusate per la connessione ma in camera da letto 3g fa un po' pena.... i video li ho fatti ora di fretta.... ne faró uno completo totale.
https://www.youtube.com/watch?v=Ip8V...e_gdata_player
https://www.youtube.com/watch?v=K0qe...e_gdata_player