Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Non faccio il kernel lo metto dopo dalla cwm o da mobile odin?? E la batteria e grafica come.sono??? Diavolo tentatore....ci penso e che il brick stia lontano da noi...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ti invio istruzioni in pm qui siamo ot... qualunque informazione nel topic dedicato
-
Quote:
silverpei
Si è mia intenzione sempre se prima non lo fa qualcun altro ;)
-
ok appena montata, per sicurezza sono ritornato alla kka ginger, fatto il root, i vari wipe, he flesciata, tutto liscio come l'olio, la provo per bene e se riesco domai vi dico cosa va e non va, per il momento he un sogno di goduria per quanto e bella.
-
raga la fluidita di sta rom è assurda..spero di non doverla cambiare presto traviato da qualche vosro discorso XD
scherzi apparte gira che è una bellezza,mai successo prima..0 0 0 lag....
good note
-
Quote:
Dueros
raga la fluidita di sta rom è assurda..spero di non doverla cambiare presto traviato da qualche vosro discorso XD
good note
Solo il meglio... il meglio per noi.
-
Quote:
Dueros
good note
Ah dimenticavo.... se vuoi ti metto una pulce nell'orecchio e te la faccio cambiare in 2 secondi :D
-
Quote:
soloilmeglio
Ciao sondra! Si va benissimo! Ha tw s3! La video prova l'ho fatta con Alex ma anche la tw s3 va egregiamente ... ora ho flashato la nuova paranoid 4 .... farò una video prova anche di questa :D
Comunque se vuoi flasharla segui la procedura alla lettera e non avrai problemi... altrimenti se sei soddisfatta costi non toccare niente... quando hai veramente voglia di provare nuovi orizzonti allora vai .... sarai pi predisposta... comunque è una garanzia la tmt 1.6... anche senza supercharger... ti consiglio di fare dei test analoghi a quelli che ho fatto in video .. se non hai problemi non hai bisogno di flashare per ora... vedi tu
Cioé in questa rom è già installata la tw dell's3?
O intendi che si può installare a parte?
-
Quote:
soloilmeglio
Ah dimenticavo.... se vuoi ti metto una pulce nell'orecchio e te la faccio cambiare in 2 secondi :D
Sarebbeee??? :eek::eek::)
-
sul topic della paranoid 4 ho postato una breve videorecensione.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1798725
-
Ragazzi c'è un modo per salvare un nuovo numero telefonico sulla sim anziche su google?