Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno mi dice brevemente come installare supercharger su questa rom ?? Ho fatto un pasticcio poco tempo fa xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
Ragazzi qualcuno mi dice brevemente come installare supercharger su questa rom ?? Ho fatto un pasticcio poco tempo fa xD
Ho seguito le istruzione su xda e ho fatto :D
-
Ho già flashato lpy e fatto root con metodo singapore senza cwm ma come si fa il flash kernel chainfire LPY via mobile odin per avere la recovery avanzata [KERNEL]? devo flasharlo da odin pc o da mobile odin pro , mi sto incasinando. scusate c'e una guida per flashare il kernel chainfire della lpy aiutatemi grazie
-
Quote:
andro2012
Ho già flashato lpy e fatto root con metodo singapore senza cwm ma come si fa il flash kernel chainfire LPY via mobile odin per avere la recovery avanzata [KERNEL]? devo flasharlo da odin pc o da mobile odin pro , mi sto incasinando. scusate c'e una guida per flashare il kernel chainfire della lpy aiutatemi grazie
Si devi flasharlo usando Mobile Odin Pro
-
BRIKKATO!!!! ringrazio il team italiano neanche una guida italiana solo inglese !!!!!!!
1) ok flashato lpy
2) fatta la procedura root singapore senza cmw
3) il flash kernel chainfire LPY via mobile odin per avere la recovery avanzata [KERNEL] Download Chainfire * Galaxy Note N7000 - Forum Android Italian. come si flasha? con initialrootflasher da computer, con odin pc, con mobile odin pro. NON E' SPECIFICATO !!!
OK provo a flashare il file zippati prima TMT 1.6 poi update 1 e poi i due file update 2 e poi reboot
Parte una colorata videata in movimento che gira con i colori sul rosso con la scritta TheMIDteam ma nulla non parte. ok spengo il note e vado in recovery e visto che l'abyss kernel o 3.9 o 4.2 non me lo flasha decido di flashare nuovamente CMW della guida root singapore che è una touch azzurra e credendo che fosse come quella dell'abyss kernel chainfire(sicura) provo a fare dei wipe (fatti centinaia di volte con l'abyss kernel) ma il telefono si blocca e morale della favola triangolino giallo ed in download mode si ferma in factory....
Se fosse stato piu' chiara la guida nei punti del flash del kernel non avrei avuto problemi. Gli italiani facciamo grandi cose ma ci perdiamo in una guida in italiano del versione 1.6 bhooooooo no comment grazie del brick (ahime assistenza!!!!):O
p.s. grazie a wonderwall che è l'unico che mi ha risposto prima di brikkare avrei preferito soloilmeglio o il team italiano ma nada figurati
-
Quote:
andro2012
BRIKKATO!!!! ringrazio il team italiano neanche una guida italiana solo inglese !!!!!!!
1) ok flashato lpy
3) il flash kernel chainfire LPY via mobile odin per avere la recovery avanzata [KERNEL] Download Chainfire * Galaxy Note N7000 - Forum Android Italian. come si flasha? con initialrootflasher da computer, con odin pc, con mobile odin pro. NON E' SPECIFICATO !!!
OK provo a flashare il file zippati prima TMT 1.6 poi update 1 e poi i due file update 2 e poi reboot
Parte una colorata videata in movimento che gira con i colori sul rosso con la scritta TheMIDteam ma nulla non parte. ok spengo il note e vado in recovery e visto che l'abyss kernel o 3.9 o 4.2 non me lo flasha decido di flashare nuovamente CMW della guida root singapore che una touch azzurra e credendo che fosse il come quella dell'abyss kernel provo a fare dei wipe (fatti centinaia di volte con l'abyss kernel) ma il telefono si blocca e morale della favola triangolino giallo ed in download mode si ferma in factory....
Se fosse stato piu' chiara la guida nei punti del flash del kernel non avrei avuto problemi. E poi gli italiani facciamo grandi cose ma ci perdiamo in una guida in italiano del versione 1.6 bhooooooo no comment grazie del brick (ahime assistenza!!!!):O
p.s. grazie a wonderwall che è l'unico che mi ha risposto prima di brikkare avrei preferito soloilmeglio o il team italiano ma nada figurati
non me ne volere ma la colpa è solo tua,se solo avessi letto qualche guida su questo forum sarebbe stato praticamente impossibile brikkare e poi il team anche se italiano non è scritto da nessuna parte che deve farti una guida in italiano.
-
Quote:
andro2012
1) ok flashato lpy
Parte una colorata videata in movimento che gira con i colori sul rosso con la scritta TheMIDteam ma nulla non parte. ok spengo il note e vado in recovery e visto che l'abyss kernel o 3.9 o 4.2 non me lo flasha decido di flashare nuovamente CMW della guida root singapore che è una touch azzurra e credendo che fosse come quella dell'abyss kernel chainfire(sicura) provo a fare dei wipe (fatti centinaia di volte con l'abyss kernel) ma il telefono si blocca e morale della favola triangolino giallo ed in download mode si ferma in factory....
Se fosse stato piu' chiara la guida nei punti del flash del kernel non avrei avuto problemi. Gli italiani facciamo grandi cose ma ci perdiamo in una guida in italiano del versione 1.6 bhooooooo no comment grazie del brick (ahime assistenza!!!!):O
Il tuo problema è capitato anche a me e grazie all'esperienza ne sono uscito senza brick.... Non me ne volere ma se avresti chiesto ti avrei aiutato anche volentieri :)
-
Quote:
andro2012
.... che gira con i colori sul rosso con la scritta TheMIDteam ma nulla non parte. ok spengo il note e vado in recovery e visto che l'abyss kernel o 3.9 o 4.2 non me lo flasha decido di flashare nuovament...
Hai provato a mettere il cel in download mode e collegarlo ad odin? Vedi se te lo riconosce
-
Quote:
andro2012
1) ok flashato lpy
scusa... ma se hai dubbi, prima di procedere attendi risposte ... comunque la guida che ho predisposto io è in italiano, non ci sono frasi ambigue... che importa che il team non ha fatto la guida in italiano, alla fine loro postano su xda, e la lingua più diffusa al mondo è l'inglese. Sulla mia guida (in italiano...) c'è scritto che il kernel lpy chainfire si flasha con mobile odin, quindi IO L'HO SPECIFICATO, anche perchè le mie guide rispecchiano alla lettera i passaggi che faccio io (e fidati che il brikkone fa paura anche a me... perciò per la massima sicurezza evito steps a rischio).
Mi dispiace per il brik...
-
Quote:
soloilmeglio
13- riavviare in recovery e flash dell'UPDATE 1 (non sono passato per abyss ma sarebbe più prudente perché negli script c'é wipe della cache e dalvik... ovviamente dopo flashate lo speedmod che si fa sempre da recovery ... massima attenzione a non riavviare con kernel gb e rom ics :D ) - poi riavvio e lasciare per 5 min.
14- riavviare in recovery e flash dell'UPDATE 2 (non sono passato per abyss ma sarebbe più prudente... come sopra) - poi riavvio.
(e fidati che il brikkone fa paura anche a me... perciò per la massima sicurezza evito steps a rischio).
Mi dispiace per il brik...
Smentito hahahah xD ( se passi da Abyss [io ci ho provato] il note non riparte, devi rischiare per forza...)