Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
w0nderwall95
Smentito hahahah xD ( se passi da Abyss [io ci ho provato] il note non riparte, devi rischiare per forza...)
dopo aver flashato abyss e flashato l'update DOVETE flashare un kernel per ICS perchè l'abyss è per ginger ed è utilizzato SOLO ed ESCUSIVAMENTE per poter fare i wipe in sicurezza;se avvii il cel con il kernel abyss oltre a non avviarsi,rischiate il brick
p.s. le guide bisogna anche saperle leggere, se all'inizio c'è specificato che dopo i flash bisogna rimettere il kernel speedmod mi sembra ovvio che la stessa cosa vada fatta anche in seguito,non c'è bisogno di specificarlo ad ogni passaggio,altrimenti le guide dovrebbero essere di due pagine
-
Quote:
garamant
dopo aver flashato abyss e flashato l'update DOVETE flashare un kernel per ICS perchè l'abyss è per ginger ed è utilizzato SOLO ed ESCUSIVAMENTE per poter fare i wipe in sicurezza;se avvii il cel con il kernel abyss oltre a non avviarsi,rischiate il brick
p.s. le guide bisogna anche saperle leggere, se all'inizio c'è specificato che dopo i flash bisogna rimettere il kernel speedmod mi sembra ovvio che la stessa cosa vada fatta anche in seguito,non c'è bisogno di specificarlo ad ogni passaggio,altrimenti le guide dovrebbero essere di due pagine
Se rimetti lo speedmode si sovrascrive quello di sistema e non funza il supercharger :)
-
Quote:
w0nderwall95
Se rimetti lo speedmode si sovrascrive quello di sistema e non funza il supercharger :)
ho detto lo speedmod per dirne uno ics puoi tranquillamente mettere lq3 che è quello base della rom
-
Quote:
garamant
ho detto lo speedmod per dirne uno ics puoi tranquillamente mettere lq3 che è quello base della rom
Invece ti sbagli leggi il changelog xD
-
scusate ma noto che c'è confusione cerco di fare chiarezza:
ho scritto in guida: "13- riavviare in recovery e flash dell'UPDATE 1 (non sono passato per abyss ma sarebbe più prudente perché negli script c'é wipe della cache e dalvik... ovviamente dopo flashate lo speedmod che si fa sempre da recovery ... massima attenzione a non riavviare con kernel gb e rom ics ) - poi riavvio e lasciare per 5 min."
1 - allora ... io ho flashato l'update senza passare per abyss... quindi al riavvio ho visto che è uscita la finestra "ottimizzazione del sistema android in corso..." ... in pratica stava riscrivendo la dalvik cache... ho capito che negli script dell'update c'era il wipe dalvik quindi ho consigliato di passare per abyss... non mi piace il rischio, ma mi sono accorto che negli script era incluso il wipe proprio per l'ottimizzazione all'avvio.
2 - passare per abyss sappiamo tutti cosa significa...: abyss è un kernel GB che ovviamente non può essere utilizzato per avviare ICS, l'avviso è stato anche riportato al punto 13 della guida, citato qui sopra. Quindi flashato il kernel si fa advanced>reboot recovery... la cosa è ripetuta miliardi di volte ovunque, in questo topic, in questo forum, su xda, in questo pianeta, galassia, universo, multiverso.
3 - dopo il flash dell'update sotto recovery abyss ovviamente bisogna riflashare un kernel ICS... in formato zip flashabile appunto da recovery, quindi in automatico si escludono i chainfire (che sono flashabili via mobile odin oppure odin pc se volete il triangolo giallo), e restano i kernel franco, speedmod e pochi altri. se si vuole tornare al kernel chainfire è sufficiente (dopo il flash dello speedmod o altri) riavviare e flashare tramite mobile odin il kernel chainfire.
4 - il supercharger se non attivo si riattiva... non vedo quale possa essere il problema...
-
Quote:
w0nderwall95
Invece ti sbagli leggi il changelog xD
ma il supercharger puoi benissimo riattivarlo dopo,non vedo qual'è il tuo problema
-
ciao ha tutti purtroppo ho tradito questa versione per passare alla nuova versione sempre dello stesso team.
se questa vi sembrava una bomba dovreste provare la loro nuova relis.
-
Quote:
silverpei
ciao ha tutti purtroppo ho tradito questa versione per passare alla nuova versione sempre dello stesso team.
se questa vi sembrava una bomba dovreste provare la loro nuova relis.
La mista miui? In test :D oggi videorecensione per xda e poi forse apro topic qui + videorecensione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
scusate ero un po inkakkiato anche per altri motivi . ho provato di tutto con odin oc ma poi si ferma dopo un po mentre flasha in factory, bho penso domani lo portero' in assistenza
-
scusate la domanda niubba, ma non è possibile flashare direttamente da gb se si ha il full root?
leggendo la guida su x d a per la versione 1,5 della rom era indicata anche questa strada:
"1) COMING FROM GB (WITH ANY KERNELS) AND ICS (WITH "5.6" CF KERNELS) :
1. Download TheMIDTeam 1.5 with MD5 1320dd4209148d0779c90ca4aab5773e
MIRROR 1 (Thanks to bangsti)
MIRROR 2 (Thanks to bangsti)
MIRROR 3 (Thanks to anonymous572)
2. Reboot in CWM recovery and, only If you coming from a GB rom, do a full wipe / factory reset
3. Flash the rom
4. GET THE LATEST UPDATES FROM POST #6. TMT1.5 amazing mods start from zip #22
Non è possibile usare lo stesso metodo per la 1.6 con i 2 update?
Grazie