Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
ma che look fashion ;)
-
Sto usando questa rom da ieri...che dire fantastica e basta ora me la tengo stretta e se continua cosi non la mollo piuuuuu
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi, da criskelo V7 kernel lq3, da quale punto della procedura devo partire per mettere questa rom?
-
Quote:
sondra
Sto usando questa rom da ieri...che dire fantastica e basta ora me la tengo stretta e se continua cosi non la mollo piuuuuu
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si molto bella...spero rilascino subito la 1.6 :P
puoi fare un test per me...prova la registrazione chiamata(chiama il centro clienti ad esempio) e quando parte la voce registra poi copri il sensore di prossimita con la mano...continua o cade la chiamata?grazie
-
ragazzi dopo aver flashato da abyss 3.9 il kernel speedmode ho perso il root è normale? come faccio ad ottenerli senza dover flashare di nuovo la lpy germania?
-
Quote:
garamant
ragazzi dopo aver flashato da abyss 3.9 il kernel speedmode ho perso il root è normale? come faccio ad ottenerli senza dover flashare di nuovo la lpy germania?
flasha questo
https://docs.google.com/file/d/0B0Zd...Z0E/edit?pli=1
e ringrazia anche soloilmeglio ;)
-
Quote:
Mistersharkster
Ragazzi, da criskelo V7 kernel lq3, da quale punto della procedura devo partire per mettere questa rom?
solita storia:
flash abyss
fai i wipe(meglio full wipe)
flash rom
flash mod varie
flash kernel speedmod
reboot
enjoy
-
Quote:
Dueros
perfetto,grazie mille ;)
p.s. per quel poco che ho visto ottima rom,anche se per quello che mi serve devo eliminare parecchie app :p
-
io testo il meglio... e poi ve lo do.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
soloilmeglio
io testo il meglio... e poi ve lo do.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
che programma usi per modificare governor ed eventualmente voltaggi e frequenze?