Visualizzazione stampabile
-
-
L' unico difetto di questa rom che spero risolvano è che le applicazioni se spostate nella memoria esterna al riavvio le trovi tutte fuori le cartelle ;(
-
Quote:
Originariamente inviato da
VirusM4n
Segui
questo topic e hai risolto ci ho scapocciato ieri anche io che ero nelle tue stesse condizioni
grazie Virus!
-
Son contento che hai risolto anche tu, hai visto come stavo combinato? xD
Comunque anche a te da quel problema delle cartelle?
Fammi sapere =)
-
si virusm4n...anke a me il problema cartelle ma non è grosso. grazie aNCORA
-
Si ma io ho piu di 200 app xD
-
Non so voi...ma spero in una Rom...con finestre Pop Up con angoli molto arrotondati e una lieve ombreggiatura di sottofondo ....in modo da richiamare la linea morbida del nostro Note....sarebbe molto più bello ed elegante....odio gli angoli!!!
-
Idem con patate anche a me sempre le app installate sulla sd sempre fuori dalle cartelle quando riavvio.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ragazzi aiuto su overclock con questa rom? Grazie :-)
-
Quote:
claudioup
ragazzi aiuto su overclock con questa rom? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
e a che pro scusa? è già performante di suo...con consumi batteria accettabili....dammi retta non toccare nulla
-
Comunque tanto per info con il nova launcher anche le app sulla sd rimangono nelle cartelle quindi suppongo che il problema sia il tw laucher.
-
scusate la domanda...ma secondo voi ha senso fare dei test con dei benkmark tipo quadrant e valutarne il risultato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani Ap9p
-
Quote:
claudioup
scusate la domanda...ma secondo voi ha senso fare dei test con dei benkmark tipo quadrant e valutarne il risultato?
Androidiani Ap9p
Non molto:-)
Andromeda dal Tab7plus galaxy
-
quindi evito varie fisse sui risultati :-)
-
Quote:
claudioup
quindi evito varie fisse sui risultati :-)
Androidiani App
assolutamente si ;)
-
ragazzi ma per ritornare a ginger stock kka partendo da questa rom che devo fare?
flash con odin classico? grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
... Solo io ho il problema del crash di phone.apk quando lo uso in landscape nel supporto auto? ...
Quando ricevo una chiamata, lo schermo diventa nero, non interagisce, dopo che ho spinto il tasto centrale più volte, crasha la phone.apk ... :(
Mi ero esaltato leggendo in prima pagina:
"no more Phone-FCs in Car Dock (landscape mode) --> tested sucessfully!" ...
Non può dipendere dal fatto che ho installato il tema SGS3 ... che nervi!!!
-
Quote:
cic1
... Solo io ho il problema del crash di phone.apk quando lo uso in landscape nel supporto auto? ...
Quando ricevo una chiamata, lo schermo diventa nero, non interagisce, dopo che ho spinto il tasto centrale più volte, crasha la phone.apk ... :(
Mi ero esaltato leggendo in prima pagina:
"no more Phone-FCs in Car Dock (landscape mode) --> tested sucessfully!" ...
Non può dipendere dal fatto che ho installato il tema SGS3 ... che nervi!!!
prova un altro tema...e fai un check ;)
-
Quote:
tazio
ragazzi ma per ritornare a ginger stock kka partendo da questa rom che devo fare?
flash con odin classico? grazie
nelle avvertenze del brick di ICS in rilievo sezione modding c'e' una guida...;)
-
Buongiorno a tutti.....la rom per ora va benissimo,piccoli problemi li ho solo con internet(sia quello stock che altri)ogni tanto non ce verso di fare il login,specie qui su androidiani,e un'altro problema è che se metto le applicazioni su sd mi rimangono nelle stesse cartelle ma mi cambia l'icona con una uquale per tutte quelle spostate,in dettaglio mi associa l'icona del robottino,cosi sono costretto a tenerle tutte nella memoria del telefono.
Se qualcuno ha già avuto questi problemi e li ha risolti,sarebbe gradito un aiuto.
Grazie e buona giornata.
-
Ragazzi, ma nessuno di voi ha problemi con il Wifi? Mi si connette solo se metto il Cellulare vicinissimo al Router, se mi sposto anche di un metro, si disconnette... Qualche idea?
-
Quote:
ITAIce
Ragazzi, ma nessuno di voi ha problemi con il Wifi? Mi si connette solo se metto il Cellulare vicinissimo al Router, se mi sposto anche di un metro, si disconnette... Qualche idea?
io in wifi vado perfettamente bene...anzi meglio ;)..non è la rom
-
Ragazzi ho una rom di gingerbead come posso fare a installare questa con ics?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
io in wifi vado perfettamente bene...anzi meglio ;)..non è la rom
Cavolo se non è la rom cosa può essere? Il Router non è, visto che con l'S2 di mia moglie non ho assolutamente nessun problema, e anche prima con la rom Criskelo, non avevo problemi di wifi...
Consigli?
-
Quote:
ITAIce
Cavolo se non è la rom cosa può essere? Il Router non è, visto che con l'S2 di mia moglie non ho assolutamente nessun problema, e anche prima con la rom Criskelo, non avevo problemi di wifi...
Consigli?
A questo punto ti consiglio di riflashare la Rom e vedi se cambia qualcosa.....
-
Quote:
pulpo
Ragazzi ho una rom di gingerbead come posso fare a installare questa con ics?
Ci sono le guide in dettaglio....prima flashi ICS LQ3 con odin pc...poi fai il root e azzeramento triangolino, e poi segui la guida per installare la Rocket...finito
-
Quote:
ITAIce
Consigli?
si riflasha la ROM e da abyss esegui tutti i wipes anche il factory reset
-
Quote:
Andromeda1968
si riflasha la ROM e da abyss esegui tutti i wipes anche il factory reset
Ok proverò, anche se ho flashato la rom proprio così...
Ciao e grazie a tutti
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
rom veramente ottima,in precedenza avevo provato la aokp(molto reattiva ma scarna per il mio uso abituale)
nella Rocket v.7 l'unica cosa che ho notato e' un evidente lag del pennino usandolo con la funzione di salvataggio screenshoot
e provando poi a scriverci sopra,risulta anche a voi?
-
Ragazzi praticamente appena flasho abyss riavvio il cell ma rimane alla scritta Samsung galaxy note gt-n7000..come posso fare?
-
Quote:
pulpo
Ragazzi praticamente appena flasho abyss riavvio il cell ma rimane alla scritta Samsung galaxy note gt-n7000..come posso fare?
non devi riavviare il cellulare appena flashi il kernel abyss ma devi riavviare la recovery e poi installare la rom.
per riavviare la recovery tab advanced
reboot recovery
-
Quote:
kakashi844
non devi riavviare il cellulare appena flashi il kernel abyss ma devi riavviare la recovery e poi installare la rom.
per riavviare la recovery tab advanced
reboot recovery
Ecco grazie
-
attenzione a non bricckare sono passaggi molto delicati questi del kernel abyss ;)
-
Quote:
Andromeda1968
attenzione a non bricckare sono passaggi molto delicati questi del kernel abyss ;)
Infatti ho sudato freddo :-X
-
Quote:
pulpo
Infatti ho sudato freddo :-X
leggi per bene le istruzioni al flash attentamente...
-
Fatto tutto alla grande grazie mille
-
Come passo.dalla king a questa? Non mi fa flashare il kernel abyss non so perché... se faccio i wipe da king bricco vero?..... grazie
Inviato dal mio GT
-
Quote:
Merlox
Come passo.dalla king a questa? Non mi fa flashare il kernel abyss non so perché... se faccio i wipe da king bricco vero?..... grazie
Inviato dal mio GT
Non fare assolutamente Wipe... Prova a riscaricare il kernel abyss e riprova...
-
Quote:
Originariamente inviato da ITAIce
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Inviato dal mio GT
Non fare assolutamente Wipe... Prova a riscaricare il kernel abyss e riprova...
Ho provato, si blocca e dopo un pò si riaccende il cell, mai successa na cosa del genere, so abbastanza sconsolato...
Inviato dal mio GT
-
Quote:
Merlox
Ho provato, si blocca e dopo un pò si riaccende il cell, mai successa na cosa del genere, so abbastanza sconsolato...
Inviato dal mio GT
devi sempre usare abyss kernel...e solo da li fare tutti i wipes ;)