Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Flasha solo il tema x s3 ....
Già flashato il tema...subito dopo la rom sempre in recovery prima di uscire ho flashato il tema....ma le icone e scritte del wi-fi e batteria sono piccolissime,come la freccia del download...e per nandrolone...posso flashare il fix da recovery ics?sicuro?grazie
-
Quote:
jokerpoker1
Già flashato il tema...subito dopo la rom sempre in recovery prima di uscire ho flashato il tema....ma le icone e scritte del wi-fi e batteria sono piccolissime,come la freccia del download...e per nandrolone...posso flashare il fix da recovery ics?sicuro?grazie
si si certo....devi solo flashare lo zip e basta non devi fare nient' altro...ok?
-
Quote:
Nandrolone
si si certo....devi solo flashare lo zip e basta non devi fare nient' altro...ok?
Ma anche tu ti ritrovi le icone batteria,wifi e rete mobili cosi piccole?hai flashato qualche altra cosa oltre alla rom e al tema gs3?grazie
-
Quote:
Andromeda1968
Io non ho fc....prova a flashare di nuovo la rom
Ho provato a vedere un po le app rocket per cambiare l icona della batteria troppo piccola ma non ho trovato nulla..mi dà solo la possibilità di impostare a che percentuale avvertirmi della batteria scarica..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Ma anche tu ti ritrovi le icone batteria,wifi e rete mobili cosi piccole?hai flashato qualche altra cosa oltre alla rom e al tema gs3?grazie
io ho preferito flashare il tema darky v7 molto piu bello del GS3...cmq si le icone di notifica piccole...ma le preferisco hihihihih
-
Socio nandrolone la famosa prova lag del NANDROLONE che esito porta su sta rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma conviene fleschare l'aggiornamento del tema.. ? E c'è un kernel che mi consigliate di installare?
-
Questa rom V.7, la si può installare direttamente su GB LB1 stock full rooted?
Io ho provato, ma si riavvia il terminale ogni 15 secondi.
Ho provato sia da recovery cmw che abyss 4.2, con lo stesso risultato con i vari wipe.
qualche idea o procedimento che mi sfugge?
-
Ti conviene fleschare da ordin. Il firmware ufficiale lq3 poi dopo fai il root con ordine con. Il kernel chanfire lq3 poi usi il triangolo away per togliere il triangolo giallo poi dopo freschi abyss da recovery fai tutti i wipe del caso freschi rom più tema e sei posto... Se leggi qualche post indietro il grande Andromeda spiega tutto perfettamente... E un ottima rom veramente veloce
-
Quote:
patrixia
Questa rom V.7, la si può installare direttamente su GB LB1 stock full rooted?
Io ho provato, ma si riavvia il terminale ogni 15 secondi.
Ho provato sia da recovery cmw che abyss 4.2, con lo stesso risultato con i vari wipe.
qualche idea o procedimento che mi sfugge?
certo che puoi flasharla,basta che fai tutto dal kernel abyss,occhio che l'abyss 4.2 è touch non funzionano le freccette del volume,se le premi si riavvia la recovery ;)
-
Quote:
garamant
certo che puoi flasharla,basta che fai tutto dal kernel abyss,occhio che l'abyss 4.2 è touch non funzionano le freccette del volume,se le premi si riavvia la recovery ;)
non c'è verso, rifatta tutta la procedura da abyss, ma il risultato è sempre quello, riavvio ogni 15/20 secondi.
dalla recovery cmw della rom gb lb1 full root, installo abyss 4.2 senza nessun wipe,
riavvio in recovery dal menù advansed,
faccio full wipe
installo la rom stock v7
installo s3 theme(ho provato anche ad non installarle)
reboot
risultato, un terminale che continua a riavviarsi.
Finito tutto il processo mi dice OK enjoy
Ho altri device android, non sono completamente estraneo a queste operazioni anche se il note lo uso da poco.
Adesso provo ad installare ics LQ3 baltic poi faccio il root ed installo la rocket da lì.
Sperem ben
-
Quote:
patrixia
non c'è verso, rifatta tutta la procedura da abyss, ma il risultato è sempre quello, riavvio ogni 15/20 secondi.
dalla recovery cmw della rom gb lb1 full root, installo abyss 4.2 senza nessun wipe,
riavvio in recovery dal menù advansed,
faccio full wipe
installo la rom stock v7
installo s3 theme(ho provato anche ad non installarle)
reboot
risultato, un terminale che continua a riavviarsi.
Finito tutto il processo mi dice OK enjoy
parti dalla LQ3 ICS...
flasha con odin classico senza wipe la LQ3 Baltic....
esegui il root con chainfire kernel LQ3 sempre con odin classico...
togli il triangolino e azzeri il counter tramite Triangle Away
e poi segui la guida al flash della Rocket v.7 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
parti dalla LQ3 ICS...
flasha con odin classico senza wipe la LQ3 Baltic....
esegui il root con chainfire kernel LQ3 sempre con odin classico...
togli il triangolino e azzeri il counter tramite Triangle Away
e poi segui la guida al flash della Rocket v.7 ;)
é ciò che mi sto preparando per fare , solo che il download (gratis) ci mette una vita
-
Quote:
patrixia
é ciò che mi sto preparando per fare , solo che il download (gratis) ci mette una vita
purtroppo è normale...ma vedrai che con la LQ3 risolvi...perchè è la base corretta ICS x la Rocket
-
Quote:
Andromeda1968
purtroppo è normale...ma vedrai che con la LQ3 risolvi...perchè è la base corretta ICS x la Rocket
sembra che ora funzioni, grazie
se faccio il codice *#272*IMEI dice che ho csc KOR, per mettere ITV devo solo selezionarlo e cliccare install, oppure si rischia di brikkare ,visto che ho letto da qualche parte che fa un reset?
-
Quote:
patrixia
sembra che ora funzioni, grazie
se faccio il codice *#272*IMEI dice che ho csc KOR, per mettere ITV devo solo selezionarlo e cliccare install, oppure si rischia di brikkare ,visto che ho letto da qualche parte che fa un reset?
non farlo lascia cosi ;)
-
Quote:
Andromeda1968
non farlo lascia cosi ;)
Non lo farò, grazie
-
-
Ottima rom, meglio della Kingdroid, finora nessun FC :)
Per Andromeda: Ho visto che ti sei scusato per i link ma non era necessario, mica può stare dietro a tutto ;) Ti becchi un thanks :)
-
Quote:
Andromeda1968
Ma questo dialer funziona anche su aokp versione 37?
Ho provato a metterlo in system/app, ma anche sistemando i permessi mi da errore.
-
Quote:
AlexNote
Ma questo dialer funziona anche su aokp versione 37?
Ho provato a metterlo in system/app, ma anche sistemando i permessi mi da errore.
sulle AOSP no ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sulle AOSP no ;)
Ah ecco mi sembrava strano...
Leggero OT
C'è un modo per cambiare quella facciona che ti appare una volto composto il numero di telefono oppure quando arriva una telefonata?
Fine leggero OT
-
io vengo dalla rom aokp per installare questa rom
e il tema galaxy s3
posso fleshare tutto da questa rom?
devo fleshare anche il kernel?
-
e il tema galaxy s3
devo fleshare anche il kernel ?
-
Quote:
GioPZ
e il tema galaxy s3
devo fleshare anche il kernel ?
se è la aokp esente da brick, puoi fare il full wipe e di istallare questa ROMdirettamente dalla sua recovery… Se provi ad installare un altro kernel e fai riavvio in recovery, ti appare sempre la recovery precedente… O almeno a me così è successo
-
Quote:
MBdip
se è la aokp esente da brick, puoi fare il full wipe e di istallare questa ROMdirettamente dalla sua recovery… Se provi ad installare un altro kernel e fai riavvio in recovery, ti appare sempre la recovery precedente… O almeno a me così è successo
quindi nn lo fleshio il kernel?
-
quindi fleshio la rom ma nn il kernel?
-
Quote:
GioPZ
quindi fleshio la rom ma nn il kernel?
io ti consiglio, come ho fatto io, di provare a flashare anche il kernel... Poi se riavviando in ricoveri non cambia nulla procedi… Però ti consiglio di attendere la risposta di qualcuno più esperto di me
-
Io ti consiglio di mettere tramite odin lq3 originale root con chanfire sempre da odin e poi da recovery freschi l abyss 4.2 e installi la rom con il tema se leggete un po in post indietro Andromeda a spiegato tutto per filo e per segno...
-
Quote:
GioPZ
quindi nn lo fleshio il kernel?
dalla rom aokp puoi evitare il passaggio del flash del kernel,tutta via per una installazione più pulita ti converrebbe flashare prima la LQ3 che è l base della rom e poi seguire la procedura scritta da andromeda in prima pagina
-
Bella bella ROM, molto ben fatta.
L'ho provata e ce l'ho da 3-4gg, però leggo nelle info che ho:
bandabase: XXLR1
Kernel: XXLQ2
è nrmale o misuggerite di cambiare flashare altro kernel?
-
-
Davvero favolosa questa Rom....mi piace da impazzire...ho solo un piccolo problema che non riesco a risolvere....Alcune home page non me le apre bene...ho provato con diversi Browser tipo Dolphin HD, ICS Browser + e quello di default...ma niente mi apre il sito con lo sfondo bianco e tutto in verticale ...uno schifo...Prima usavo ICS Stock con Browser ICS e non avevo nessun problema....il sito in questione è Netlog....lo fa anche a voi?
-
Quote:
Nandrolone
Davvero favolosa questa Rom....mi piace da impazzire...ho solo un piccolo problema che non riesco a risolvere....Alcune home page non me le apre bene...ho provato con diversi Browser tipo Dolphin HD, ICS Browser + e quello di default...ma niente mi apre il sito con lo sfondo bianco e tutto in verticale ...uno schifo...Prima usavo ICS Stock con Browser ICS e non avevo nessun problema....il sito in questione è Netlog....lo fa anche a voi?
Ciao a tutti:D...confermo anche da parte mia la bontà di questa rom,nandrolone su tuo suggerimento ho messo anche io il tema dark e devo dire che lo preferisco anche io;),per quanto riguarda il tuo problema su alcune pagine internet ti confermo anche da parte mia questo piccolo bug:(,ma per il resto la rom va benissimo!!!
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao a tutti:D...confermo anche da parte mia la bontà di questa rom,nandrolone su tuo suggerimento ho messo anche io il tema dark e devo dire che lo preferisco anche io;),per quanto riguarda il tuo problema su alcune pagine internet ti confermo anche da parte mia questo piccolo bug:(,ma per il resto la rom va benissimo!!!
Bene...allora siamo in 2....porca miseriaccia....speriamo in un aggiornamento!!...per il resto che dire..fantastica,veloce e fluida!!
-
Quindi una volta installato l'Abyss kernel usando la recovery del suddetto kernel posso fare i wipe senza paura?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
cerico76
Quindi una volta installato l'Abyss kernel usando la recovery del suddetto kernel posso fare i wipe senza paura?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si,ovviamente prima di riavviare il sistema devi flashare un kernel per ics ;)
-
Quote:
jokerpoker1
ciao a tutti:d...confermo anche da parte mia la bontà di questa rom,nandrolone su tuo suggerimento ho messo anche io il tema dark e devo dire che lo preferisco anche io;),per quanto riguarda il tuo problema su alcune pagine internet ti confermo anche da parte mia questo piccolo bug:(,ma per il resto la rom va benissimo!!!
tema dark o dark and white?
-
scusate la domanda stupida, ma non ho trovato nulla nell'intero tread.
Partendo da una rom stock gb (brand h3g) devo prima installare via odin la lpy tedesca e poi eseguire il passaggio a questa o c'è un modo diretto per passare?
grazie mille per l'eventuale risposta :)
-
Quote:
fra78
scusate la domanda stupida, ma non ho trovato nulla nell'intero tread.
Partendo da una rom stock gb (brand h3g) devo prima installare via odin la lpy tedesca e poi eseguire il passaggio a questa o c'è un modo diretto per passare?
grazie mille per l'eventuale risposta :)
Non vorrei dire una caxxata....flash del kernel Abyss....esegui i wipe richiesti nella guida e poi Flash della Rom Rocket....